Come duplicare un Pokemon in "Rosso fuoco" - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come duplicare un Pokemon in "Rosso fuoco"

"Pokemon Fire Red" è un remake del gioco originale "Pokemon Red", che presenta una nuova grafica, una nuova regione e un nuovo sistema a doppia battaglia. Il remake del gioco originale include anche generi di sesso per Pokemon. L'obiettivo principale del gioco è quello di raccogliere e addestrare una squadra Pokemon per sconfiggere vari avversari, come i Capipalestra e l'Elite Four. Avere una forte squadra di Pokemon può aiutare a rendere le battaglie più facili e agevoli. Duplicare i tuoi Pokémon più forti può aiutarti ad aggiungere supporto alla tua squadra.

indicazioni

Usa Ditto per duplicare Pokemon in Fire Red (immagine gameboy di Dron da Fotolia.com)
  1. Cattura un idem sulle rotte 13, 14, 15 o nella grotta della città di Cerulean. I dittos sono relativamente rari e il tasso di cattura di un idem è del 35% circa.

  2. Metti il ​​Pokemon che vuoi duplicare e idem sulla tua squadra. I Pokemon che vuoi duplicare devono avere un genere sessuale per la duplicazione per funzionare.

  3. Porta entrambi i Pokemon al Daycare Center di 4 Island e dai Pokemon alla vecchia coppia che gestisce il posto.

  4. Attendi alcune ore e controlla l'asilo per vedere se i tuoi Pokemon hanno prodotto un uovo.

  5. Cammina o in bici con l'uovo nella tua squadra e controlla periodicamente il loro stato per vedere quanto sono vicini alla schiusa. Una volta che l'uovo si scontra, avrai il primo passo evolutivo di qualsiasi Pokemon che hai inserito nell'asilo nido con Ditto.

suggerimenti

  • I Pokemon leggendari o non di genere non possono essere duplicati.

Cosa ti serve

  • Gameboy Advance
  • Cartuccia del gioco "Pokemon Fire Red"

Categorie Popolari

Top