Come trovare il problema su un materasso gonfiabile che non si gonfia o non si gonfia

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME RIPARARE UN GONFIABILE: differenza tra taglio e scucitura!
Video: COME RIPARARE UN GONFIABILE: differenza tra taglio e scucitura!

Contenuto

I materassi gonfiabili sono un'alternativa ai materassi comuni per la loro praticità e il loro prezzo relativamente basso.Non sono esenti da problemi e quindi è importante essere in grado di identificare il motivo per cui un materasso non si gonfia, per garantire un buon riposo notturno. Ci sono alcuni semplici test che aiuteranno a determinare cosa è rovinato.


indicazioni

È ora di riempire un materasso gonfiabile (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Assicurarsi che la pompa dell'aria sia completamente inserita nell'ingresso dell'aria perché il problema principale con il riempitivo è correlato alla guarnizione errata. Dovrebbe essere fatto bene per evitare perdite. Usa una matita o una penna per aprire il passaggio dell'aria e assicurati che non sia bloccato. Se il materasso ha la propria pompa, controllare che la presa d'aria non sia bloccata. Quando è pieno, stringere il coperchio sull'apertura per evitare che si svuoti. Se il coperchio, la pompa o l'apertura sono difettosi, restituire il materasso se è ancora in garanzia.

  2. Assicurarsi che il materasso stia perdendo. Se si gonfia ma non trattiene l'aria, allora c'è una perdita. Per individuarlo, riempire il materasso e immergerlo sotto l'acqua. Le bolle d'aria usciranno dalla perdita, rendendo più facile l'identificazione. Assicurarsi che l'aria non fuoriesca dall'ingresso o dal coperchio.


  3. Sappi che la maggior parte dei materassi sviluppa perdite nel tempo. Risolvilo non appena li trovi. La maggior parte dei materassi viene fornita con un kit di riparazione. Se il tuo non ne ha uno, compralo in un grande magazzino, in un negozio di articoli sportivi, in una attrezzatura da campeggio o in un negozio di biciclette.

  4. Attiva il servizio clienti se non riesci a trovare il problema da solo. Un numero di telefono dovrebbe essere presente nella documentazione del materasso.

suggerimenti

  • Se si utilizza una pompa della batteria, sostituirla o ricaricarla.
  • Leggi il manuale dell'utente del materasso.
  • Conservare la ricevuta se è necessario restituire il materasso.

Cosa ti serve

  • Vasca da bagno, piscina o altro grande contenitore d'acqua
  • Matita o penna