Contenuto
Pokémon Perla fa parte della quarta generazione della fortunata serie di Pokémon di Nintendo. Questa generazione del gioco ha aggiunto una serie di nuovi oggetti usati per forzare l'evoluzione in alcuni Pokémon. Tra questi nuovi oggetti c'è Shiny Stone, che può essere utilizzato per evolvere un Togetic in un Togekiss e un Roselia in un Roserade.
L'unico modo per far evolvere un Togetic o Roselia è usare Shiny Stone (Liquidlibrary / liquidlibrary / Getty Images)
Prima pietra
La pietra lucente può essere trovata sul pavimento nell'ultimo quarto delle miniere di Iron Island. È possibile raggiungere quest'isola con una barca che lascia la città Canalave.
Seconda pietra
La seconda pietra lucente può essere trovata sulla Route 228. Prendi lo stretto sentiero del ponte e dirigiti a sud oltre i due Pokémon Rangers. La pietra sarà a terra alla fine del corso.
pick-up
Puoi trovare Shiny Stones che prende sulla tua squadra un Pokémon con l'abilità "pickup". Questo dà al Pokémon la possibilità di trovare casualmente un oggetto dopo una battaglia. Troverai le pietre più facilmente in base al livello del tuo Pokémon che ha la capacità di "raccogliere" per aumentare.
Raccogliere un Pokémon con l'abilità di ripresa
In "Pokémon Perla", i seguenti Pokémon possono essere catturati con l'abilità di pickup: Meowth, Aipom, Teddiursa, Phanpy, Zigzagoon, Pachirisu e Munchlax, così come le loro forme evolute. Il Meowth può essere catturato nel Garden Trophy. Catturare Munchlax e Aipom richiede l'uso di alberi di miele dolce: scrub il miele sull'albero, lascia l'area e torna il giorno successivo a un incontro Pokémon. Il Pachirisu può essere trovato sulla Route 205. Trovare il Teddiursa richiede che il gioco "Emerald Pokémon" sia inserito nello slot di un Nintendo DS compatibile. Zigzagoon e Phanpy sono possibili Pokémon Sciame. Torna alla tua città natale una volta al giorno e controlla con la sorella del tuo rivale. Ti dirà dove puoi trovare lo Sciame del giorno e quali Pokémon possono essere catturati.