Come girare un riccio capelli ricci

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
CAPELLI RICCI - Wash day routine del mio fidanzato, Curly Boy Method 😅
Video: CAPELLI RICCI - Wash day routine del mio fidanzato, Curly Boy Method 😅

Contenuto

Cambia il tuo taglio di capelli da breve a lungo - o qualcosa di simile ad esso - quando si applica la lacca per capelli. I suoi capelli lisci possono essere facilmente trasformati in uno stile ondulato e sofisticato con un ricciolo di applicazioni ricamate. I capelli ricci vengono venduti attaccati ad una trama. La tecnica di interlacciamento è facilmente padroneggiata con pratica e pazienza. Questo metodo di hairstyling ha tre parti.


indicazioni

Capelli versatili, bagnati e mossi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Lavati e asciugati i capelli. Non cercare di asciugare i capelli per renderli lisci. Più mazzi hai, meglio è.

    Spendi shampoo e condizioni sul tuo apparecchio (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  2. Rompa i capelli e torcili nella radice circolare attorno a tutta la testa. Quando intrecciati i capelli, prova ad aggiungere del filo sintetico ai tuoi capelli. Ciò rende la tua treccia durare più a lungo e ti darà una base migliore per tessere la tua applique.

    Treccia radicata (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  3. Prendi un'estremità dell'applique e misura attraverso la base del collo. Vedi la misura per lunghezza e larghezza per lo stile desiderato. Taglia la fine alla lunghezza desiderata.


  4. Passa l'ago con una lunghezza di filo praticabile. Usa almeno 12 pollici di filo in modo da non doverlo infilare nuovamente nell'ago. L'ago ricurvo è perfetto per attaccare l'intreccio dei capelli alla treccia radicata.

  5. Attacca l'intreccio dei capelli dell'apertina ai tuoi capelli facendo un punto tra l'applique e la treccia naturale. Continua a intrecciare fino a raggiungere la fine della trama. Fai un doppio nodo alla fine della linea. Taglia la linea accanto al nodo con le tue forbici. Continua lo stesso schema attorno a tutta la tua testa. Cuci lungo la cima.

  6. Taglia l'applique nella forma dello stile desiderato. Usa la tecnica di stratificazione, lasciando trecce di capelli più lunghe vicino alla nuca. Usa la mousse per bagnare i capelli e impastarli - definendo il ricciolo.

    Capelli ondulati dall'aspetto naturale (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

suggerimenti

  • Dormi con una retina per capelli che può trattenere tutti i capelli.
  • Lavare i capelli con uno shampoo e un balsamo e lasciare asciugare naturalmente almeno ogni due settimane.

avvertimento

  • Non maneggiare i capelli durante il lavaggio. Mantenere la cuticola più liscia possibile per ridurre l'effetto crespo.

Cosa ti serve

  • Linea da interlacciare
  • Ago ricurvo
  • Pettine superfine
  • Mousse di capelli
  • Spray di finitura