Suggerimenti per giocare come non morto in Warcraft III

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
[ITA] WarCraft 3 III Guida intermedia / piccoli trucchi e segreti
Video: [ITA] WarCraft 3 III Guida intermedia / piccoli trucchi e segreti

Contenuto

Céeeeeerebrooo. Questo è quello che vuoi quando sei uno zombi. È anche ciò di cui hai bisogno per giocare come Undead in Warcraft III. Quindi, ci sono delle strategie di base per aiutarti? Cadavericamente sì.


indicazioni

  1. Parassiti, parassiti e altri parassiti. I non morti non possono costruire nulla senza spaccature, ad eccezione della loro necropoli e della miniera d'oro infestata. Come lo Zerg Creep di Starcraft, gli edifici dei non morti devono essere tutti costruiti e aiutare a espandere la gamma di parassiti. E cosa c'è di meglio, le tue truppe si rigenereranno con loro! Migliorare la tua necropoli espanderà leggermente la piaga intorno a te, ma quando vuoi colonizzare, avrai bisogno di una nuova necropoli.

  2. Un accolito (accolito) è una squadra di demolizione in una, o meglio, una squadra di costruzione. Poiché gli accoliti possono invocare più edifici consecutivamente, non è necessario che una mezza dozzina di accoliti lavorino alle costruzioni. Lascia circa cinque intorno a una miniera infestata, metti due a lavorare su costruzioni / riparazioni e il gioco è fatto. Se ne hai ancora, sacrificalo per creare sfumature da esplorare.


  3. I teschi vogliono solo divertirsi. Queste creature sono il loro unico mezzo di raccolta del legno, ma è un piccolo prezzo da pagare per una capacità di carico superiore rispetto ad altre razze, oltre a un attacco molto forte. I Ghoul sono truppe forti all'inizio del gioco, quindi radunati abbastanza per raccogliere la legna e, quando hai raccolto abbastanza, trasferiscili alla funzione militare. Sono anche grandi per rafforzare la difesa della città in situazioni difficili.

  4. A proposito di difesa, la Spirit Tower è una delle costruzioni di difesa più efficaci in qualsiasi gioco. Dovrai costruire ziggurat per poter reclutare più truppe ed espandere la pestilenza, quindi trasformarle in Spire Towers aumenterà il costo dell'attacco alla tua città. Il rovescio della medaglia è che è anche costoso trasformare molti ziggurat in torri, quindi se pensi che la tua piccola città sarà ignorata, mantieni gli aggiornamenti finché non ci sarà una minaccia maggiore. Ma una volta arrivata questa minaccia, le tue truppe saranno grate con l'aiuto di una fila di torri.


  5. Un festival di cadaveri! I non morti li adorano.Teschi e Abomini li divorano per rigenerarsi rapidamente, i Necromanti possono evocarli come scheletri ed eroi. Il Cavaliere della Morte può farli rinascere per formare un piccolo esercito di riserva. Un cimitero garantirà il costante rifornimento di cadaveri per tutti questi scopi e Carri per carne vi aiuterà a trasportarli ovunque ne abbiate bisogno.

suggerimenti

  • Attacca le città con truppe usa e getta / invincibili! Usa i carri di carne per depositare una spedizione di cadaveri in vista di una città nemica e poi usa i tuoi necromanti e Death Riders per creare un esercito di scheletri rianimati e morti. Manda i maghi nella tua città e lascia che le tue truppe appena nate facciano tutto il danno che possono - non ti costeranno nulla, quindi le tue (nuove) morti non dovrebbero darti il ​​mal di testa.

avvertimento

  • La tua necropoli funge anche da torre, quindi la tentazione di metterla in prima linea può essere ottima, ma se viene distrutta, puoi diventare molto debole finché non ne puoi costruire una nuova.

Cosa ti serve

  • Gioca a Warcraft III