Come scegliere i viandanti per il tuo tipo di viso

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Best Sunglasses for Your Face Shape & Skin Tone
Video: Best Sunglasses for Your Face Shape & Skin Tone

Contenuto

Il design degli occhiali Wayfarer, realizzato da Ray-Ban, è stato pressoché lo stesso da quando furono prodotti nel 1952. Nel 2000, tuttavia, il Wayfarer ricevette una mini repaginada. L'azienda ha deciso di rendere gli occhiali meno spigolosi e di plastica più leggera. Ci sono cinque forme principali del viso - triangolari (a volte indicate come una forma di cuore), quadrate, lunghe, rotonde e ovali - e dovresti scegliere un paio di viandanti che completano i tuoi.


indicazioni

Il modello di Wayfarer dovrebbe accentuare le sue caratteristiche (Scott Gries / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Un viso triangolare o a forma di cuore sembra migliore con un bordo sottile e un ponte sul naso. Le facce triangolari avranno un aspetto migliore con il classico modello Wayfarer e il modello più piccolo, il Wayfarer RB2140.

  2. Una faccia quadrata sembra migliore quando la cornice ha una leggera curva, che aiuta a minimizzare il mento. Il modello Wayfarer RB2132 è arrotondato nella parte superiore del frame, anziché nella parte anteriore.

  3. I visi lunghi richiedono cornici che coprano il centro del viso. Le facce lunghe dovrebbero provare il quadrato Wayfarer, come il modello RB2151, poiché le strutture sono un po 'più grandi e saranno centrate sul tuo viso.


  4. Le facce rotonde funzionano meglio con strutture diritte e angolate. Questi possono provare il modello Wayfarer II RB2113.

  5. Una faccia ovale può avere un bell'aspetto su qualsiasi modello, prestando attenzione alla proporzione.

suggerimenti

  • Molti modelli sono disponibili in vari colori, dando loro la possibilità di avere occhiali con un tocco più moderno.
  • Fidati del tuo istinto. Avere fiducia in un modello ti farà sembrare fantastico con i tuoi occhiali.