Contenuto
Le videocamere si sono sviluppate molto nel corso degli anni. Non si tratta più di gadget grandi e strani, ora le fotocamere possono essere realizzate in dimensioni così ridotte da poter essere inserite anche su un portachiavi. Per le società di sorveglianza, ciò significava una possibilità di nascondere le telecamere. Se hai intenzione di installare una videocamera nella tua auto, ci sono molti posti in cui puoi nasconderli.
indicazioni
Mantieni le tue telecamere ben nascoste nella tua auto. (Auto sportiva di lusso dalla mia immagine di serie di auto di lusso di alma_sacra da Fotolia.com)-
Acquistare una videocamera micro-video già installata su un portachiavi, una scatola di occhiali o altri oggetti. Posizionarlo in un luogo in cui la fotocamera ha una visione ampia dell'interno della vettura, ad esempio sul cruscotto o sullo specchietto retrovisore.
-
Posiziona la videocamera all'interno di un giocattolo o di un accessorio per auto. Uno zerbino o un altro giocattolo di peluche appeso al cruscotto sono buoni posti per nascondere una telecamera. Possono essere posizionati in modo che la telecamera abbia una visione ampia dell'interno del veicolo.
-
Installa una videocamera nella ventola del cruscotto dell'auto. Utilizzare un temperino per estrarre la griglia del ventilatore. Posiziona la videocamera all'interno e fissala con del nastro isolante. Sostituire la griglia in posizione.
-
Nasconde la videocamera all'interno di una panchina già indossata. Se è già indossato, è possibile nascondere la fotocamera in uno dei fori nella parte posteriore del sedile. Lasciare abbastanza spazio per le micro-lenti per vedere l'interno dell'auto attraverso il foro.