Come scrivere una nota di ringraziamento per una futura suocera

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Francesco Sabatini - L’occhio, la mano e la grammatica
Video: Francesco Sabatini - L’occhio, la mano e la grammatica

Contenuto

Le note di ringraziamento sono scritte quando qualcuno dà una persistenza. Quando ne scrivi uno per la tua futura suocera, ringraziandoti per un regalo che ti ha dato, come una festa nuziale o un compleanno, dovrebbe essere semplice e diretto. Sebbene sia una futura suocera, la nota dovrebbe solo citare il presente dato e dimostrare quanto lo hai apprezzato.


indicazioni

Le note di ringraziamento sono fatte per mostrare gratitudine (immagine di ringraziamento da parte di feisty da Fotolia.com)
  1. Saluta la tua futura suocera. Un semplice "Gentile Signora Souza" è appropriato, oppure usa il suo nome completo se sei abituato a chiamarla con il suo nome.

  2. Grazie per il regalo. Secondo il sito web The Morning News, è meglio evitare frasi molto ovvie come "Sto scrivendo per ringraziarti per il regalo." Invece, dì "Grazie mille per la lozione".

  3. Mostra a tua suocera che ti è piaciuto il regalo. Ad esempio, se ti ha dato una lozione, scrivi qualcosa come "il profumo floreale è meraviglioso".

  4. Dille come è parte della tua vita. Ad esempio, scrivi una frase su quanto è stato bello vederla nel tè in scatola e commentare la prossima volta che la troverai.


  5. Grazie ancora per il regalo da finalizzare. Un semplice "Grazie ancora per la lozione" è appropriato.

  6. Firma la nota. Termina con qualsiasi conclusione tu preferisca, ad esempio "Con amore" o "Cordialmente", seguita dalla tua firma.

suggerimenti

  • Evita di inserire frasi che non hanno a che fare con il presente. Una nota dovrebbe solo ringraziarla, non lavorare su problemi di relazione. Se hai un problema con esso, per favore commentalo separatamente.
  • Evita di scrivere un biglietto di ringraziamento per suo figlio. Se la ringrazia per aver creato un figlio meraviglioso, la ringrazia direttamente e personalmente.
  • Scrivi la nota a mano in modo da renderla più personale.