Contenuto
Le fragranze floreali e fruttate hanno una storia di utilizzo nelle cerimonie magiche e religiose. Negli antichi templi venivano usati fiori e frutti come offerta agli dei.
Nell'antico Egitto, si credeva che alcuni fiori e frutta aiutassero il trasporto verso l'aldilà, quindi furono sepolti vicino ai morti. È possibile catturare le essenze di fiori e frutti per l'uso quotidiano.
indicazioni
Le essenze floreali catturano il potere della fragranza (Dominio pubblico)-
Controlla le previsioni del tempo per una giornata di sole e raccogli gli ingredienti. Avrai bisogno di frutta, fiori, acqua, bottiglie di vetro scuro, brandy o vodka e aceto.
-
Scegli fiori o frutti. Per le essenze floreali e l'effetto rilassante usa rose o lavanda. Per le essenze di frutta e gli effetti calmanti utilizzare mele, pere o banane. Scegli gli agrumi per effetti energizzanti.
-
Infondi il tuo frutto o fiore preferito. Metti le fette di frutta oi boccioli di fiori in acqua fredda e lasciali riposare per diverse ore alla luce diretta del sole. Usa un frutto intero o almeno una mezza dozzina di boccioli.
-
Colare l'acqua. Quindi aggiungere il conservante. Per le essenze di frutta che vuoi bere, aggiungi brandy o vodka e per le essenze floreali che non sono per consumo umano usa aceto. Dovrai aggiungere ¼ di acqua e 2/3 di tazza del conservante scelto.
-
Versare l'essenza in un barattolo di vetro scuro. Metti le bottiglie in un luogo fresco e buio per una settimana. L'essenza rimarrà stabile per diversi mesi. Per le essenze di frutta, conservare in frigorifero anziché conservare in luogo fresco e buio.
Come fare l'essenza floreale
avvertimento
- Cerca sempre la tossicità di qualsiasi fiore o frutto prima di estrarne l'essenza.
Cosa ti serve
- frutta
- fiori
- acqua
- Bottiglie di vetro scuro
- Brandy o vodka
- aceto