Etichetta di nozze: quando salutare la sposa e lo sposo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I Soliti Ignoti - Monicelli, Gassman, Mastroianni e Totò
Video: I Soliti Ignoti - Monicelli, Gassman, Mastroianni e Totò

Contenuto

Se stai per essere presente al matrimonio di un amico o di una persona cara, è meglio essere consapevoli del galateo associato ai complimenti agli sposi. C'è un momento opportuno per congratularsi con gli sposi che mostreranno le loro buone maniere come ospiti e la loro sincera felicità per l'unione dei due.


Come ospite di un matrimonio, è importante dimostrare l'etichetta quando si saluta la sposa e lo sposo (Maria Teijeiro / Digital Vision / Getty Images)

dimensione

La dimensione del matrimonio avrà molto a che fare quando puoi congratularti con la coppia per il loro matrimonio. Molte coppie, insieme ai loro genitori, faranno festa all'ingresso del luogo in cui il ricevimento sarà per salutare gli ospiti che si allineeranno per salutare gli sposi. Tuttavia, se il matrimonio è piccolo, la sposa e lo sposo possono accettare le congratulazioni subito dopo la cerimonia, prima del ricevimento. È meglio seguire il resto degli ospiti per assicurarsi di salutare la sposa e gli sposi in tempo

La dimensione del matrimonio punterà il momento per salutare la coppia (Fuse / Fuse / Getty Images)

Relazione con la coppia

Se sei un membro della famiglia, che tu sia una sposa o uno sposo, ci sarà l'opportunità di congratularti con te prima del resto degli ospiti, dal momento che sarai vicino alla linea di famiglia alla reception. Questo può accadere anche se sei un membro della squadra che sta preparando la festa di matrimonio (probabilmente ti sei congratulato con loro alcune volte durante le prove o se sei una damigella d'onore o un madrina del matrimonio in feste legate al matrimonio).


Se sei un membro della famiglia degli sposi, probabilmente ti congratulerai prima con loro (Monkey Business Images / Monkey Business / Getty Images)

Informazioni aggiuntive

Quando saluta la coppia, è meglio rivolgersi prima al marito, poiché è tecnicamente l'unico a ricevere le congratulazioni. Secondo l'etichetta, il marito ha il compito di trovare una moglie. Quando si rivolge alla sposa, è appropriato dire "tutto bene" o "Ti auguro bene" per mostrare il tuo sostegno al tuo matrimonio.

Quando si congratulano con la coppia, è meglio avvicinarsi al marito per primo (Fonte immagine bianco / Fonte immagine / Getty Images)