Come impedire ai tuoi piñata di combattere nel gioco "Viva Pinata"

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come impedire ai tuoi piñata di combattere nel gioco "Viva Pinata" - Articoli
Come impedire ai tuoi piñata di combattere nel gioco "Viva Pinata" - Articoli

Contenuto

Le conseguenze dei combattimenti tra piñata nel videogioco "Viva Pinata" includono spese elevate nelle riparazioni. Possono iniziare lotte per diversi motivi: basso livello di felicità, noia e dispute territoriali. Se non puoi intervenire in un combattimento con una pala secondo le raccomandazioni del gioco, dovrai dedicare del tempo a stabilizzare la tua piñata ferita. Anche se la pagaiata è inevitabile in alcune occasioni, ci sono strategie che possono essere utilizzate per ridurre il rischio di lotte tra piñata.


indicazioni

piñata (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Completa il tutorial per accedere a "Willy the Builder" (Willy, il costruttore). Seleziona questo personaggio e acquista case per le tue piñata, lasciando abbastanza spazio tra le strutture.

  2. Compra recinti e mettili tra le strutture abitate da piñata con la tendenza a combattere. Metti una piñata su ogni struttura e aggiungi gradualmente di più.

  3. Compra un "Rainbow occhi rossi" da "Ivor" e posizionalo al centro del tuo giardino per ridurre l'aggressività tra piñata. Tieni sempre una scorta di "Happy Candy" dal mercato, periodicamente offrendoli alle tue piñata per evitare che si rattristano.

suggerimenti

  • Sebbene tu possa prendere diverse precauzioni per ridurre le possibilità di combattere, a volte le piñata combatteranno comunque. Monitora il tuo giardino e ferma ogni combattimento non appena iniziano.