Contenuto
A volte il cibo per cani nei negozi non è sicuro e preferirai dar da mangiare al tuo cane con cibo per cani fatto in casa. Se questo è il caso, hai solo bisogno di una miscela semplice di caramello, verdure e amido.
indicazioni
Cibo per cani fatto in casa-
Sappi che è meglio controllare con il tuo veterinario prima di passare al cibo per cani fatto in casa.
-
Capire che i cani hanno bisogno di una dieta composta da 40% di carne, 30% di verdure e 30% di amido. Segui questa formula per assicurarti che il tuo cane abbia una dieta equilibrata.
-
Considera il fatto che molti esperti ritengono che il cibo per cani commerciale non sia salutare. Di solito, la carne utilizzata è di una qualità considerata inadatta agli esseri umani.
-
Prova a mescolare tacchino macinato, riso e carote per il tuo cane. I pasti a base di carne macinata, riso integrale, lievito e carote sono anche popolari.
-
Cambia gli ingredienti usati per nutrire il tuo cane, così mangerà una varietà di cibi.
-
Usa avena, pasta, riso o patate per la quantità richiesta di amido.
-
Non conservare cibo per cani cotto per più di tre giorni in frigorifero.
suggerimenti
- Quando si passa al cibo per cani fatto in casa per la prima volta, prova a mescolare con cibo per cani commerciale con il cibo che hai preparato per aiutare il tuo cane a fare la transizione.
avvertimento
- Non dare il cioccolato al tuo cane da mangiare. L'American Association of Animal Hospital elenca l'aglio crudo e viziato come velenoso e potenzialmente fatale per i cuccioli. Utilizzare l'aglio solo a piccole dosi e sempre cotto.
Cosa ti serve
- aglio
- Ciotole per cibo per cani
- uova
- Tritacarne
- carne
- verdura
- amido