Fai da te: stendibiancheria in legno

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Stendibiancheria multifunzione fai da te.
Video: Stendibiancheria multifunzione fai da te.

Contenuto

Una corda da bucato in legno può offrire molti vantaggi a te e al Pianeta. Appendere i vestiti ad asciugare su una corda da bucato in legno può aiutare a risparmiare sulla bolletta energetica. L'utilizzo di una minore quantità di energia avvantaggia anche il pianeta riducendo le emissioni di carbonio. Puoi anche goderti l'odore di vestiti asciutti al sole. Installare un semplice crocifisso a croce in legno non è troppo difficile e vale la pena ricompensare i tuoi sforzi. Presto riceverai bollette elettriche più piccole e farai la tua parte per aiutare il pianeta.


indicazioni

Una clothesline può essere installata in breve tempo con poche attrezzature (ritratto di una ragazza dolce con l'immagine stendibiancheria di joanna wnuk da Fotolia.com)
  1. Scava due buchi per i pali. Questi fori dovrebbero essere abbastanza grandi da essere inseriti e fissati con la complementazione del calcestruzzo. Ogni buca dovrebbe essere profonda 60 cm e larga 20x20 pollici. Acquista pali 10x10 pre-trattati per tutte le condizioni atmosferiche e 5x10 di legno in modo che i tuoi pali possano supportare gli elementi.

  2. Mescolare il calcestruzzo secondo le indicazioni sulla confezione. Inserisci i pali nei fori del pavimento e versa il cemento intorno. Afferrare ogni palo per alcuni minuti per consentire al calcestruzzo di impostare. Lasciare che il calcestruzzo si asciughi e agitare per 24 ore.

  3. Metti un pre-taglio di 60 cm di legno 5x10 sopra ogni post. Dovrebbe essere centrato e fare una perfetta "T", questo manterrà i tuoi clothesline. Fissate ognuno di essi con diverse unghie, posizionando un chiodo sulla parte superiore della "T" e martellandolo sul palo sottostante.


  4. Acquista stendibiancheria heavy-duty o stendibiancheria per carichi leggeri. Il vinile è il migliore per cose come jeans, coperte e coperte pesanti, mentre il clothesline standard è buono per camicie, vestiti e lenzuola. Attaccare due o tre pezzi di stendibiancheria al pavimento da un palo all'altro, lasciando 25 cm a ciascuna estremità di entrambe le linee. Avvolgi un'estremità di ogni linea attorno a ciascuna estremità del 5x10 finché non hai avvolto circa 25 pollici. Fissare ciascuna delle linee con una pistola di punti intorno al 5x10. Le linee dovrebbero essere 13 a 16 centimetri di distanza dal tuo stendibiancheria per lasciare spazio per i dispositivi di fissaggio vestiti per mettere i vestiti sulle linee.

  5. Avvolgi le estremità libere della seconda linea negli altri post 5x10, esattamente come hai fatto con il primo post. Tirare le linee così strettamente come fatto prima di avvolgerlo attorno al perno 5x10 e fissarle con la pistola della graffatrice.


  6. Attacca la terza linea per racchiudere un movimento a otto punte attorno a ciascun lato del palo e l'intera "T". Fissare la linea con la graffatrice direttamente nel centro della "T", attorno alla figura e otto fatti di linea piegata. Le linee dovrebbero essere 13 a 16 centimetri di distanza dal tuo stendibiancheria per lasciare spazio per i dispositivi di fissaggio vestiti e fissare i vestiti nelle linee.

avvertimento

  • Contatta la tua azienda di servizi pubblici per ordinare linee sotterranee prima di iniziare a scavare per evitare incidenti o morte.

Cosa ti serve

  • Pala o scavatrice per palo
  • cemento
  • Due posti 10x10 di 180 cm
  • Due pali in legno 5x10 con 60 cm
  • unghie
  • martello
  • Filo o vinile rivestito
  • Pistola Staple