Come fare una fionda con il foglio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare una fionda potente
Video: Come fare una fionda potente

Contenuto

La pratica del trasporto del bambino è fatta come sembra. Un grande pezzo di stoffa è avvolto attorno al corpo in modo tale da creare una fionda che può supportare un bambino, lasciando le mani e le gambe dell'adulto libere di muoversi. Questo ti permette di muoverti con il bambino mentre fai piccoli compiti ovunque tu sia. Una fionda può essere eseguita utilizzando gli oggetti che si hanno a casa, come un foglio.


indicazioni

Portare un bambino può essere stancante (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Piegare il foglio a metà lunghezza due volte per formare una lunga striscia di tessuto. Estendilo sulle spalle, posizionando il centro dietro il collo.

  2. Determina se il bambino rimarrà sul lato destro o sinistro del tuo corpo. Posiziona il foglio dietro la spalla sul lato opposto del corpo dove vuoi tenere il bambino e tiralo giù in modo che circa i due terzi del foglio siano appesi dietro la schiena. Ad esempio, se vuoi che il bambino resti sul lato sinistro, lascia il foglio sospeso per due terzi sulla spalla destra. Tenere l'estremità opposta in modo che l'intero foglio non scivoli.

  3. Estendi l'estremità più corta del foglio con la mano destra e passa l'estremità più lunga sotto il braccio e intorno e sopra l'estremità corta con la mano sinistra, quindi tira il foglio verso il basso e verso l'alto nello spazio più vicino al petto per fare un nodo. Passa lo stesso pezzo sotto e poi sopra l'estremità corta che è ancora trattenuta dall'altra mano e poi posizionala nello spazio stretto vicino al primo nodo estraendola dall'altra parte per fare un secondo nodo .


  4. Stringere la fionda tirando verso il basso la parte estesa del lenzuolo con la mano destra e regolando il nodo appena formato con l'altra mano per adattarsi comodamente alla spalla. Ci dovrebbe essere una tasca abbastanza grande per ospitare un bambino su un lato del corpo, con un nodo sulla spalla sul lato opposto.

Cosa ti serve

  • Foglio (singolo o più grande)