Come posso creare un angelo con il filo del mestiere?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
🌟un Angelo Speciale - Natale  #elicrea diretta 11 Novembre
Video: 🌟un Angelo Speciale - Natale #elicrea diretta 11 Novembre

Contenuto

Gli angeli fatti di fili sono molto belli e delicati quando vengono appesi a un albero di Natale o in qualsiasi altro punto della casa. Puoi facilmente crearli in meno di un'ora e con solo un filo. Questi ornamenti sono grandi doni da regalare alle persone alla fine dell'anno o in qualsiasi altro momento in cui potrebbero aver bisogno di un angelo dato da un amico. Fai diversi in una volta e assicurati di averli a portata di mano per darli agli altri.


indicazioni

Crea un angelo con un filo di artigianato da regalare (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Avvolgere il filo attorno a un oggetto a forma di cilindro per circa 20 volte. Non sarà sufficiente per sovrapporre i cerchi facendoli passare l'uno sull'altro; prova a fare i giri fianco a fianco.

  2. Al termine del rotolamento del rullo, lasciare circa 10 cm di filo allentato, quindi tagliare.

  3. Estrarre con attenzione il cilindro dal cavo. Avvolgere il cavo allentato due volte attorno ai giri indicati per fissarli.

  4. Tirare il filo per allentare cinque giri dal fascio e piegarli sugli altri. A questo punto l'immagine dovrebbe apparire come un "8".

  5. Piega il centro della parte superiore delle curve verso il basso in modo che corrisponda alla rotazione in basso. Disporre in modo che assomigli alle due ali di un angelo. Avvolgere le estremità del filo libere per fissarlo.


  6. Apri le ali delle ali in modo tale da dare l'impressione che l'angelo le stia aprendo.

  7. Infilare le grosse perle nel filo allentato. Questo creerà la testa dell'angelo.

  8. Infila da 15 a 20 perline nello stesso filo libero per creare l'alone e modellarlo in un cerchio. Usa abbastanza perline per farle sembrare delle giuste dimensioni, proporzionali alle dimensioni delle perline.

  9. Riporta l'estremità libera nelle grosse perle, ruotandola attorno al punto in cui si troverà il "collo" dell'angelo.

  10. Taglia qualsiasi filo rimanente.

  11. Disporre i fili del corpo in un modo che è piacevole da vedere. Se vuoi mostrare l'angelo su un tavolo, separa i fili in modo che possa stare in piedi da solo.

suggerimenti

  • Prova varie forme per avvolgere il filo. Puoi usare la mano per creare un angelo con una forma più ovale piuttosto che cilindrica.
  • Questi angeli possono essere fatti molto piccoli o molto grandi. Assicurati solo di avere una perlina sufficientemente grande perché la testa sia proporzionale alle dimensioni del corpo. Se crei un grande angelo, avrai sempre la possibilità di usare una palla di polistirolo per creare la testa invece delle perline.

Cosa ti serve

  • Filo per gioielli con diametro 0,5 mm (calibro 24 sul tavolo AWG)
  • Cilindro, come una lattina o un contenitore
  • Pinze per filettare
  • Grosse perle
  • perline