Contenuto
Quando ti vesti da fotografo, per il carnevale o una recita scolastica, ci sono alcuni elementi essenziali per completare il costume. Segui questi suggerimenti per creare costumi realistici.
indicazioni
-
Indossa abiti scuri come base per la fantasia del tuo fotografo. Potresti indossare pantaloni neri, una maglietta nera e un gilet. Oppure, se vuoi sembrare un po 'più professionale o chic, indossa una camicia button-down nera e pantaloni neri o una gonna.
-
Appendi il maggior numero di fotocamere che riesci a trovare sul tuo collo. Considera dove intendi usare questa fantasia; le telecamere sono un oggetto costoso, quindi pianifica di conseguenza. Se ti senti a disagio nell'ottenere delle buone fotocamere con te, compra dei dispositivi usa e getta e attaccali a una cinghia oa un cordoncino per appenderli al collo. Puoi anche mettere le fotocamere usa e getta in tasca o in una borsa della macchina.
-
Crea un "badge stampa" e appendilo anche al collo. Un badge stampa di solito ha il tuo nome e la compagnia per cui lavori, forse un giornale o una rivista, in lettere grandi e facili da leggere, in modo che possano essere visualizzate a distanza. E "premere credenziali" è anche chiaramente identificato nella parte superiore del badge. Digita o scrivi queste informazioni caratteristiche per creare le tue credenziali su un pezzo di carta di 7 x 12 cm. Quindi, utilizzare un film di laminazione per renderlo più reale e stabile. Fare un buco nella parte superiore e legarlo con un cordoncino. Per rendere ancora più autentico, attaccare la tua foto sul badge.
-
Utilizzare un sacchetto di lettera. Puoi lasciare carta e penna su di esso e portarli fuori quando vuoi "fare delle note".
-
Tieni la fotocamera accesa se hai una fotocamera digitale. Ciò aggiungerà un effetto visivo alla tua fantasia e si adatta alla carta.
indicazioni
Cosa ti serve
- Vestiti scuri
- Telecamere (reali o monouso)
- carta
- penna
- Film di laminazione
- borsa postino