Come realizzare la fantasia di un fotografo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Creazione di un ritratto di fantasia con elementi semplici - Tutorial fotografico
Video: Creazione di un ritratto di fantasia con elementi semplici - Tutorial fotografico

Contenuto

Quando ti vesti da fotografo, per il carnevale o una recita scolastica, ci sono alcuni elementi essenziali per completare il costume. Segui questi suggerimenti per creare costumi realistici.


indicazioni

    indicazioni

  1. Indossa abiti scuri come base per la fantasia del tuo fotografo. Potresti indossare pantaloni neri, una maglietta nera e un gilet. Oppure, se vuoi sembrare un po 'più professionale o chic, indossa una camicia button-down nera e pantaloni neri o una gonna.

  2. Appendi il maggior numero di fotocamere che riesci a trovare sul tuo collo. Considera dove intendi usare questa fantasia; le telecamere sono un oggetto costoso, quindi pianifica di conseguenza. Se ti senti a disagio nell'ottenere delle buone fotocamere con te, compra dei dispositivi usa e getta e attaccali a una cinghia oa un cordoncino per appenderli al collo. Puoi anche mettere le fotocamere usa e getta in tasca o in una borsa della macchina.

  3. Crea un "badge stampa" e appendilo anche al collo. Un badge stampa di solito ha il tuo nome e la compagnia per cui lavori, forse un giornale o una rivista, in lettere grandi e facili da leggere, in modo che possano essere visualizzate a distanza. E "premere credenziali" è anche chiaramente identificato nella parte superiore del badge. Digita o scrivi queste informazioni caratteristiche per creare le tue credenziali su un pezzo di carta di 7 x 12 cm. Quindi, utilizzare un film di laminazione per renderlo più reale e stabile. Fare un buco nella parte superiore e legarlo con un cordoncino. Per rendere ancora più autentico, attaccare la tua foto sul badge.


  4. Utilizzare un sacchetto di lettera. Puoi lasciare carta e penna su di esso e portarli fuori quando vuoi "fare delle note".

  5. Tieni la fotocamera accesa se hai una fotocamera digitale. Ciò aggiungerà un effetto visivo alla tua fantasia e si adatta alla carta.

Cosa ti serve

  • Vestiti scuri
  • Telecamere (reali o monouso)
  • carta
  • penna
  • Film di laminazione
  • borsa postino