Come fantasticare Sandy dal film "Grease - In the times of the brilliantine"

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come fantasticare Sandy dal film "Grease - In the times of the brilliantine" - Articoli
Come fantasticare Sandy dal film "Grease - In the times of the brilliantine" - Articoli

Contenuto

"Grease - In The Times of the Bright" è un film classico, e Sandy è il suo personaggio più amato. Olivia Newton-John si è assicurata il suo posto nella storia del cinema interpretandola. Puoi divertirti come il personaggio di 50. Lascia fluire la tua immaginazione e abbraccia l'innocenza e la gioia di Sandy.


indicazioni

Adotta l'innocenza e la gioia del personaggio (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Guarda il film del 1978 per l'ispirazione. Se non hai il film, puoi o affittarlo o comprarlo nei negozi di film. Questo è un classico che può essere trovato ovunque. Alcuni dei tuoi amici potrebbero persino avere una copia da prendere in prestito.

  2. Inizia con i vestiti. I vestiti di Sandy sono belli e divertenti, quindi cerca qualcosa di giovane, anche se non lo sei. Olivia Newton-John aveva 29 anni quando visse l'adolescente Sandy nel film. L'età non ha importanza. Abbraccia l'adolescenza degli anni '50 e entra nel personaggio con una gonna rotonda o una gonna lunga e piena.

  3. Scegli una camicia a bottoni con maniche corte. Dovrebbe essere adattato al corpo, ma modesto. Lascia uno o due pulsanti aperti in alto per un look seducente. Sandy si è voltato alla fine, ma non seguire questa strada. Continua con una ragazza innocente dall'inizio del film.


  4. Indossa una parrucca bionda se necessario. Allacciare i capelli in una coda alta o spazzolare via se i capelli sono troppo corti.

  5. Metti calza calza e scarpe oxford. Le scarpe non sono così importanti per la fantasia, ma dovrebbero abbinarsi ai vestiti e apparire autentici per il tempo. I calzini sono essenziali.

  6. Utilizzare alcuni accessori, come occhiali da sole o un fazzoletto per un tocco di stile.

  7. Conoscere le danze del film può essere divertente così da poter dimostrare in modo giocoso di essere coinvolto nel personaggio.

suggerimenti

  • Se hai un ragazzo, chiedigli di vestirsi come Danny. Questo creerà una bella serie di fantasie.

avvertimento

  • Non dimenticare di cantare alcune canzoni del film mentre sei in costume.