Come far finta di avere un piercing al naso sulle immagini

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
Come fare i piercing finti !!!! Leggere descrizione
Video: Come fare i piercing finti !!!! Leggere descrizione

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che tu voglia solo inchiodare un pezzo ai tuoi genitori o semplicemente vedere come potrebbe sembrare un gioiello in più sul tuo viso, potresti voler fingere di avere un naso trafitto in una foto. Ci sono alcune opzioni quando cerchi di realizzare questa illusione, alcune che possono essere fatte prima e dopo aver scattato la foto. Metti un finto piercing dove desideri sul naso, comprese le narici o il setto.


indicazioni

Aggiungi un dettaglio in più alle tue foto, fingendo di avere un piercing al naso (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Decidi quale stile di piercing al naso desideri avere sulla tua foto. Ci sono una varietà di piercing naso, tra cui anelli e bulloni. Scegli quello che meglio si adatta alla tua personalità e prova una delle seguenti tecniche.

  2. Compra un piccolo gioiello che puoi appuntare sulla narice come se fosse un piercing alla vite. Le gioiellerie offrono un'ampia varietà di gioielli con varie dimensioni, forme e colori. Scegli quello che si adatta meglio al tuo look e al tuo stile. Metti un piccolo pezzo di adesivo sul retro della gioielleria e attaccalo sul tuo naso. Visualizza quando la foto viene scattata.

  3. Compra un anello finto per il naso. Questi gioielli sono appositamente progettati per assomigliare a veri piercing al naso senza la necessità di perforare il tuo corpo. Estendi l'apertura dell'anello in modo che si adatti alla tua narice o al setto. Lo stringe delicatamente, senza ferire la pelle.


  4. Se la foto non è troppo ravvicinata o con una risoluzione elevata, puoi disegnare un punto sul naso con un pennarello o una penna per farlo apparire come se avessi un piercing. Usa un pennarello nero o metallico per fare un piccolo punto sul lato della tua narice. Questo punto alla fine sembrerà un piercing nella fotografia finale.

  5. Puoi anche usare i programmi per computer per aggiungere in modo digitale un piercing al tuo viso dopo che la foto è stata scattata. Sposta l'immagine sul tuo computer e aprila in un programma di modifica delle immagini. Crea o cerca in internet una piccola sfera metallica o colorata che funga da piercing. Attacca il falso piercing nella tua immagine e salva la nuova copia in cui appari con un piercing al naso.

Cosa ti serve

  • Joia
  • Adesivo per paraurti
  • Anello falso naso
  • marcatore
  • computer
  • Programma di modifica delle immagini