Come realizzare un forno da incasso

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come installare un forno da incasso
Video: Come installare un forno da incasso

Contenuto

Costruire un armadio per il tuo forno in modo che corrisponda al resto dei tuoi armadi è un ottimo modo per garantire un'organizzazione e guidare la tua cucina. Questo può essere utile sia quando si installa un nuovo forno o per migliorare l'aspetto dell'area circostante il forno corrente. Questa procedura deve essere personalizzata per adattarsi all'apparecchio e all'area dell'armadio nella stanza. Se il forno è stato costruito in uno spazio esistente, sarà ora necessario costruire solo la struttura inferiore dell'armadio, quindi installarlo nello spazio e nel contatore esistenti.


indicazioni

Installa un mobiletto integrato per il tuo forno in uno spazio esistente (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Misurare la larghezza e la profondità dell'apertura dell'armadio del forno. Tagliare due tavole di compensato che si adattano a quello spazio, per servire come le parti superiore e inferiore del telaio dell'armadio.

  2. Misurare l'altezza dell'apertura e sottrarre 3,75 cm per prenotare per le tavole superiore e inferiore. Tagliare tavole di compensato di 1,9 cm per quell'altezza e con una profondità equivalente alla profondità delle tavole superiore e inferiore. Queste schede saranno i lati del cabinet.

  3. Sollevare i due pannelli laterali dell'armadio su quelli che saranno i loro bordi posteriori, paralleli tra loro e lasciando uno spazio oltre la larghezza del cabinet. Posizionare il pannello superiore contro un paio di parti terminali delle schede laterali. Posizionare i morsetti metallici L da 7,5 cm tra il pannello superiore e ciascun pannello laterale, distanti tra loro 15 cm. Attaccare i morsetti alle tavole usando viti da legno da 1,9 cm. Ripetere la stessa procedura per aggiungere la scheda inferiore.


  4. Determina se c'è spazio sulla parte anteriore e posteriore del cabinet per i supporti due per quattro, che non sono necessari ma sono utili. Taglia quattro tavole da 5 x 10 pollici con la stessa altezza delle assi laterali, se c'è spazio per esse, e posizionale nell'armadio dove non interferiscono con il forno o con i suoi tubi e cavi.

  5. Attaccare due staffe 2 x 4 al cabinet mediante due viti da legno da 7,5 cm attraverso le schede superiore e inferiore e in ciascuna estremità di ciascuna scheda 2 x 4.

  6. Far scorrere l'armadietto in posizione e fissarlo agli armadietti su ciascun lato, utilizzando 2,5 viti attraverso i pannelli laterali di questi armadi adiacenti, distanziati a una griglia di 30 cm.

  7. Praticare dei fori all'interno del pannello superiore dell'armadio e all'interno del banco in griglie da 30 cm. Attaccare l'armadietto al banco inserendo una vite da legno di 2,5 cm in ciascun foro.


  8. Far scorrere il forno nell'armadio.

  9. Fissare i pannelli di rifinitura, che si abbinano al resto degli armadi colorati, attorno alla parte esterna del telaio dell'armadio usando chiodi tagliati distanziati ogni 15 cm. Utilizzare con cura il martello per inchiodarli nella posizione corretta senza danneggiare i bordi delle schede.

suggerimenti

  • Sigillare o verniciare le unghie per nasconderle in modo più efficiente.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Lastre di compensato, con uno spessore di 1,9 cm
  • sega
  • Morsetti metallici in L di 7,5 cm
  • trapano
  • Punte da trapano
  • Viti per legno di 1,9 cm
  • Tabelle 2 per 4
  • Viti per legno di 7,5 cm
  • Viti per legno di 2,5 cm
  • Pannelli per mobili
  • Unghie finite