Come fare una ghirlanda di fiori

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ghirlanda per porta fai da te
Video: Ghirlanda per porta fai da te

Contenuto

Non c'è niente di più bello in una cerimonia di nozze di una damigella con ghirlanda di fiori sulla testa. Molte spose scelgono anche di usare una ghirlanda con gli stessi fiori del bouquet. Crea la tua ghirlanda, abbinala alla sposa o alle damigelle e risparmia denaro. Ecco alcuni suggerimenti su come rendere la tua corona floreale per la tua testa.


indicazioni

Niente di più grazioso di una damigella con la ghirlanda sulla testa (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Misura la tua testa e determina la dimensione della ghirlanda in modo che non si allenti. Tagliare due pezzi di filo in disposizioni, ciascuna di 15 cm più grande della circonferenza della testa. Twist i due pezzi di filo insieme.

  2. Rivestire i fili ritorti con la tua foglia preferita. La foglia di vite è un'ottima scelta. Unire due fogli per un effetto più accattivante e coprire i fili del filo. Lasciare circa 7 cm di filo scoperto su entrambe le estremità e fare un gancio e un cappio per chiudere la ghirlanda. Usa un nastro trasparente per tenere il fogliame, ma fai attenzione a non farlo mostrare troppo.

  3. Girare il filo per fare il gancio ad una estremità della ghirlanda. Fare attenzione a non lasciare la punta del cavo esposta poiché potrebbe danneggiare la testa. Quindi fai un cappio all'altro capo, piegando il filo nudo. Una volta che la ghirlanda è pronta, usa il gancio e il cappio per chiuderla e si attaccherà alla tua testa.


  4. Schiocca i fiori nella ghirlanda. La maggior parte delle spose preferisce usare gli stessi fiori del bouquet. Se il bouquet ha delle rose, metti la stessa ghirlanda nella stessa ghirlanda. Con il nastro trasparente, collega il primo fiore al centro della ghirlanda. Posiziona il secondo di ciascun lato del fiore centrale e continua fino a riempirlo con la quantità desiderata. Metti le zanzare tra i fiori per dare l'effetto corona tradizionale.

    I fiori "Gypsophile", meglio conosciuti come "zanzare", conferiscono il tradizionale effetto ghirlanda (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  5. Misurare la lunghezza tra la ghirlanda sulla testa e il collo. Per una lunghezza di 30 cm, tagliare un nastro da 60 cm. Piegalo a metà e legalo con il nastro. Passa il pizzo attraverso la ghirlanda e annodalo, girandolo intorno.