Come idratare la pelle con olio per bambini

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
11 usi alternativi dell’olio per bambini
Video: 11 usi alternativi dell’olio per bambini

Contenuto

L'olio per neonati è noto non solo per i suoi benefici per i bambini, ma anche per la pelle degli adulti. Se vuoi mantenere la pelle idratata, soprattutto durante l'inverno, non devi spendere una fortuna con creme costose. Una bottiglia di olio per bambini idrata la pelle nello stesso modo in cui lo fanno i prodotti più costosi.


indicazioni

Gli oli per bambini idratano anche la pelle degli adulti (Marili Forastieri / Photodisc / Getty Images)
  1. Applicare l'olio per bambini dopo aver fatto un bagno caldo mentre la pelle è ancora umida per aiutare a trattenere l'umidità. Applicare in aree particolarmente asciutte come ginocchia, gomiti e talloni.

  2. Applicare l'olio sulle mani dopo aver lavato i piatti o ogni volta che si asciugano. Questo aiuta a idratare, ridurre l'attrito e migliorare la salute della pelle in quella zona.

  3. Strofina l'olio per bambini sulla pelle prima di uscire nel freddo dell'inverno. Il freddo porta via l'idratazione naturale. L'olio aiuta ad isolare la pelle.

  4. Usa l'olio per bambini come struccante al posto degli smacchiatori commerciali. È delicato sulla pelle, quindi non brucia né irrita. Pertanto, ammorbidisce e idrata le zone sensibili e sensibili intorno agli occhi.


avvertimento

  • L'uso eccessivo di olio per bambini può lasciare macchie sui vestiti.
  • Applicare l'olio sulla parte esterna del bagno o della doccia poiché questa sostanza può lasciare le superfici scivolose e causare incidenti.