Come creare una connessione IDE all'adattatore USB

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come creare una connessione IDE all'adattatore USB - Articoli
Come creare una connessione IDE all'adattatore USB - Articoli

Contenuto

IDE (unità elettroniche integrate) è una connessione via cavo interna utilizzata per dischi rigidi e unità disco. Tuttavia, non vi è alcuna connessione via cavo IDE all'esterno del computer, rendendo apparentemente impossibile collegare direttamente un disco rigido interno o un driver del disco al computer. Tuttavia, puoi convertirlo in USB. Ciò consente di acquistare l'hardware interno (solitamente più economico di un dispositivo esterno) e collegarlo a una porta USB.


indicazioni

Collegare qualsiasi hardware interno al computer tramite una connessione USB (Tastatur und USB / Tastiera e immagine USB di Nazar Chabara da Fotolia.com)
  1. Inserire un'estremità del cavo IDE nella porta IDE "Out" sul retro del disco rigido o dell'unità che si desidera connettere a una porta USB.

  2. Collegare l'estremità opposta del cavo IDE all'estremità dell'IDE al connettore USB.

  3. Inserire la punta USB del cavo del connettore in una delle porte USB del computer.

  4. Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del sistema e attendere l'avvio della procedura guidata di installazione. Dopo l'avvio, segui la piccola serie di istruzioni per completare l'installazione del driver. Chiudere la procedura guidata di installazione e si è pronti per iniziare a utilizzare l'hardware USB collegato.


Cosa ti serve

  • Cavo IDE
  • Connettore IDE per USB
  • computer
  • CD di installazione del driver