Idee per un anniversario di matrimonio di 10 anni - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Idee per un anniversario di matrimonio di 10 anni

Festeggia un decennio di felicità coniugale dando una festa di matrimonio di 10 anni. Organizzare un incontro informale a casa tua o optare per una serata formale con tutta la famiglia. Organizza una festa a tema o invita semplicemente alcuni amici a cena e vino. Qualunque cosa tu scelga, festeggia il tuo matrimonio con una festa che non si adatta solo al tuo stile, ma è anche un buon inizio per i prossimi dieci anni di matrimonio.

Ricreare la tua luna di miele è una grande idea (Pixland / Pixland / Getty Images)

Festa dei dieci

Dare una "festa di dieci" usando il numero 10 come tema. Chiedi a ogni ospite di pensare a una o due cose interessanti (divertenti o meno, a seconda del loro senso dell'umorismo) sulla coppia, e poi chiedi a qualcuno di leggere le "10 cose migliori alla festa". Preparare dieci diversi tipi di antipasti. Crea una torta a 10 forme. Mantieni un mazzo di 10 palloncini davanti alla casa o al luogo della festa. Per un tocco finale, suggerisci agli ospiti di vestirsi in uno stile di abbigliamento dieci anni fa.

Rivisitare la luna di miele

Fai una festa in base alla posizione della tua luna di miele. Ad esempio, se andassi alle Hawaii, potresti dare una festa a tema luau di 10 anni con torce, torta di cocco e colletti di fiori di seta. Molti negozi di feste vendono persino decorazioni luau, tra cui palme di carta o di seta. Metti un CD con suoni oceanici e avrai una festa che riporterà vari ricordi romantici per te e il tuo partner.

Solo per adulti

Uscire in una notte per adulti. Molte coppie hanno bambini piccoli dopo aver completato i loro 10 anni di matrimonio. Noleggia una bambinaia e unisciti a parenti e amici per la serata con gli adulti. Prenota un grande tavolo in un buon ristorante e goditi una festa privata con cibo e bevande per adulti - niente bocconcini di pollo o succo di frutta.

Rinnova i tuoi voti

Amatevi l'un l'altro - di nuovo. Il decimo anniversario del matrimonio è un momento popolare per rinnovare i voti matrimoniali. Organizza una festa per il rinnovo dei voti in cui familiari e amici sono invitati a partecipare al rinnovo dei loro voti. Rendilo un'occasione formale o un barbecue familiare informale. Indipendentemente da ciò che scegli, assicurati di indicare se i regali sono presenti o meno, poiché molti invitati potrebbero non essere sicuri se questa celebrazione richiede o meno regali.


Categorie Popolari

Top