Contenuto
La linea di veicoli Mini Cooper, con i modelli Hardtop, Convertible, Clubman e John Cooper Works, ha una comoda opzione che consente di utilizzare la tecnologia Bluetooth per collegare dispositivi come l'iPod. Il Bluetooth consente di collegare due dispositivi wireless e, di conseguenza, questa opzione integra dispositivi mobili e lettori multimediali con il sistema di altoparlanti della Mini. È possibile iniziare a sfruttare rapidamente le funzionalità Bluetooth del Mini attraverso un processo di abbinamento, che collega l'auto ad altri dispositivi con la stessa tecnologia.
indicazioni
Il Mini Cooper si integra perfettamente con la connessione Bluetooth (set audio, immagine Bluetooth di Andrey Chmelyov da Fotolia.com)-
Accendi il telefono o il dispositivo che stai utilizzando e imposta il bluetooth in modalità rilevabile utilizzando il menu. Il tuo Mini Cooper non può riconoscere il dispositivo se non è in modalità visibile.
-
Inserisci la chiave nell'automobile e collegala alla posizione "On". Attendere fino a quando il LED del controller lampeggia una volta
-
Premere "Invia / Ricevi" sui controller. Attendere un segnale acustico e pronunciare "Setup".
-
Pronuncia "Accoppiamento telefono" quando il sistema ti chiede cosa vorresti fare.
-
Pronuncia "Paia" quando il sistema ti chiede se desideri accoppiare o eliminare il telefono al momento. Il sistema Mini Cooper cerca il dispositivo che hai inserito nella modalità rilevabile.
-
Premere il pulsante Sì sul telefono quando chiede se può accettare "Mini HF". Premere di nuovo il pulsante per iniziare ad aggiungere l'unità.
-
Immettere il codice "0000" utilizzando la tastiera del proprio telefono e premere "Invio" o "Accetta". Modifica o accetta il nome "Mini HF". Ad esempio, puoi cambiare il nome in "My Mini". Premere "Sì" o "Accetta" per completare la procedura di abbinamento.