Come collegare le cuffie a un televisore con uscita audio variabile

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Aggiungere cuffie e bluetooth alle Tv Convertitore Audio Digitale e Samsung MU6120 UHD
Video: Aggiungere cuffie e bluetooth alle Tv Convertitore Audio Digitale e Samsung MU6120 UHD

Contenuto

Le uscite audio variabili sul televisore sono utilizzate per collegare uno stereo ad esso e quindi utilizzare il telecomando per regolare il volume. Per collegare una cuffia, è necessario un set standard di cavi audio e regolare le impostazioni del volume della TV. Dovrai anche spegnere gli altoparlanti del televisore per ascoltare l'audio stereo con la cuffia. Sebbene sia possibile collegare un trasmettitore a cuffie wireless su questa uscita, per ottenere la migliore qualità audio (tramite cavo o wireless), seguire i passaggi riportati di seguito.


indicazioni

Collegamento delle cuffie alla TV con uscita audio variabile (immagine per le cuffie di Mitarart da Fotolia.com)
  1. Collegare i cavi audio bianco e rosso alle uscite sinistra e destra del televisore. Collegare le altre estremità alle uscite audio ausiliarie sul retro della radio.

  2. Utilizzare il telecomando per accedere al menu principale del televisore, andare al menu audio e quindi cercare l'opzione altoparlanti e spegnere. Questo spegnerà gli altoparlanti interni del televisore. A differenza degli altoparlanti di molti dispositivi audio, che si spengono automaticamente quando sono collegate le cuffie, gli altoparlanti del televisore devono essere spenti manualmente usando il telecomando.

  3. Impostare il selettore audio sull'apparecchio su "Aux".

  4. Collega le headphoe alla parte anteriore dello stereo.


  5. Utilizzare il telecomando per impostare un volume privato confortevole sulle cuffie.

suggerimenti

  • Come opzione, è possibile collegare un ricevitore wireless direttamente all'uscita audio variabile della TV usando la stessa connessione descritta al punto 1. L'unica differenza è che si collegheranno i cavi audio rosso e bianco del trasmettitore, piuttosto che il collegamento i cavi sulla TV e poi sulla radio. Di nuovo, la qualità del suono sarà compromessa dal momento che il trasmettitore wireless sarà collegato direttamente alle uscite audio variabili.

Cosa ti serve

  • cuffia
  • TV con uscita audio variabile
  • Sistema audio
  • Cavi audio RCA
  • Telecomando TV