Contenuto
Le persone amano i loro cani e molti sono considerati parte della famiglia. Un grosso problema con molti cani sono i loro capelli. Sfortunatamente, può rimanere bloccato ovunque, anche nei vestiti, e poi bloccato nella lavatrice. La pulizia della macchina può essere complicata e difficile. Utilizzando alcuni strumenti disponibili a casa, tuttavia, sarà possibile pulire la lavatrice e i peli di cane.
indicazioni
-
Avvolgi due salviettine attorno al manico di una spazzola per capelli. Assicurati che il pennello sia pulito. L'idea è di rimuovere i peli di cane dalla macchina e lasciarla pulita, non piena di capelli umani.
-
Fissare i tessuti dell'essiccatore con diversi pezzi di nastro adesivo. Tenere la parte a setole del pennello e posizionarlo all'interno della macchina.
-
Spostare la spazzola con i tessuti dell'essiccatore nella lavatrice con un movimento circolare. Passare il pennello attraverso le pareti della macchina e il fondo del tamburo di lavaggio. Le sciarpe attirano i capelli, rendendoli più facili da rimuovere.
Cosa ti serve
- Due salviette per asciugatrice
- Nastro adesivo
- spazzola