Come creare una mappa di posti per una festa di fidanzamento

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Una festa di fidanzamento celebra la coppia appena impegnata e inizia i preparativi per un matrimonio. Le feste di fidanzamento possono essere piccole riunioni intime o grandi feste con molti ospiti. Una mappa dei luoghi aiuterà a organizzare tutti gli ospiti ed eviterà stress e tensioni. Non esiste un modo tradizionale per accogliere gli ospiti a una festa di fidanzamento, ma è possibile utilizzare i posti per il party di fidanzamento per preparare i luoghi di ricevimento di nozze, dal momento che gli ospiti della festa di fidanzamento dovrebbero essere uguali alla reception.


indicazioni

Le feste di fidanzamento riuniscono persone diverse per celebrare la coppia appena impegnata (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Nota il grado di relazione che ogni ospite ha con la sposa o lo sposo. Se lo fai in un programma per computer con fogli di calcolo, puoi facilmente organizzare gli ospiti in base a tali relazioni.

  2. Prima dell'evento, disegna il layout delle tavole del party di fidanzamento su un diagramma su un pezzo di carta o in un programma per computer in modo da poter prendere appunti su dove vuoi che le persone si sentano.

  3. Impostare i posti per la sposa e lo sposo prima. Nella disposizione tradizionale dei sedili, gli sposi sono spesso nel mezzo degli ospiti o di fronte alla stanza. Tuttavia, non sentirti bloccato alle convenzioni. Se c'è una parte della stanza che meglio si adatta agli sposi, mettili lì.


  4. Impostare posti a sedere per i genitori della sposa e dello sposo. I genitori possono sedersi al tavolo con gli sposi o avere i propri tavoli circondati dai loro amici.

  5. Imposta i posti del resto dei tuoi ospiti. Puoi ospitare persone da famiglie, amici, persone con interessi simili o anche persone che credi possano andare d'accordo.

  6. Prevedi qualsiasi tensione tra gli ospiti mentre la mappa dei posti è finita. Se certe persone non si piacciono o hanno problemi nel loro passato che possono causare problemi alla festa, non metterle l'una accanto all'altra.

Cosa ti serve

  • Lista degli ospiti
  • Programma per computer con fogli elettronici (facoltativo)