I migliori letti portatili

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 Best Folding Beds 2017
Video: 10 Best Folding Beds 2017

Contenuto

Quando si tratta di scegliere un letto portatile, è necessario considerare il comfort, la durata e il prezzo. Le migliori opzioni oggi sul mercato sono letti pieghevoli e materassi ad aria. Un letto pieghevole offre resistenza e comfort con un tessuto resistente. Un materasso ad aria offre un comfort simile a quello di un materasso tradizionale con tasche d'aria per un ulteriore sostegno.


I letti pieghevoli sono molto pratici per i campeggi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Il letto pieghevole

Un letto pieghevole è facile da montare e smontare. Non richiede più lavoro dell'apertura delle gambe del letto e del posizionamento sul pavimento. Quando sei in campeggio, puoi goderti il ​​comfort di dormire sopra il livello del suolo. Sul pavimento con un materasso gonfiabile o un sacco a pelo puoi sentire le pietre e il terreno irregolare sotto di esso. Ciò può provocare mal di schiena il mattino successivo. I letti pieghevoli forniscono supporto con il suo tessuto resistente che si adatta ai contorni del corpo per aiutarti a dormire in tutta comodità.

Materassi ad aria

Un materasso ad aria è un'eccellente scelta di letto portatile. Molti modelli hanno bolle d'aria interne che danno un comfort simile a quello di un letto tradizionale. Una volta svuotati possono essere arrotolati e messi in una piccola borsa. È possibile memorizzare un materassino gonfiabile in auto o in casa in modo che siano disponibili agli ospiti inattesi quando non ci sono letti tradizionali. Sono anche buoni per il campeggio se si desidera un po 'di comfort che offre il tuo letto a casa. Tuttavia, non hanno la stessa durabilità di un letto pieghevole. I materassi ad aria possono essere perforati facilmente, svuotati anche dopo il patch.


Qualità dei letti portatili

Quando scegli un letto portatile, dovresti considerare la qualità e il comfort. Idealmente, scegli un marchio che conosci, di cui ti fidi e che abbia una politica di rimborso. Non c'è un letto giusto o sbagliato. Le preferenze personali includono il tipo di supporto, lo spessore del materasso le dimensioni e lo stile. A una persona più alta potrebbe non piacere un letto pieghevole di dimensioni standard. Quando si tratta di materassi ad aria, è possibile scegliere tra letti singoli o matrimoniali, in matrimoniali, queen o king size. Se preferisci stare lontano dal pavimento, un materasso matrimoniale potrebbe essere più adatto a te. Alcuni materassi ad aria sono dotati di una pompa integrata che facilita il riempimento e lo svuotamento.

Utilizza per letti portatili

Se stai cercando un letto portatile, considera quale sarà l'uso principale per te. Se sarà nei campi, forse il letto pieghevole è l'ideale. Se l'idea è di avere più spazio in viaggio o quando gli ospiti visitano, un materasso ad aria potrebbe essere migliore. Entrambi sono comodi, confortevoli e facili da riporre.