Moda: tendenze per la prossima estate

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Dicembre 2024
Anonim
Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!
Video: Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!

Contenuto

introduzione

Toni metallici di verde e blu. Gilet stilizzati, pantaloncini sportivi dai colori neutri o agrumati. Accessori propri per giornate calde e stampe, molte stampe su abiti, gonne o camicie. Quindi possiamo riassumere le principali tendenze per la prossima estate. La maggior parte, vista in molte settimane come moda mondiale, è stata portata al pubblico al più grande evento di moda in Brasile, la Settimana della Moda di San Paolo (SPFW), da alcuni dei più grandi marchi del paese, come Ellus, Osklen, Juliana Jabour, Ronaldo Fraga e Triton.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Uso e abuso di cortometraggi

I pantaloncini sportivi sono garantiti presenza nel guardaroba di nove donne su dieci. Non c'è da stupirsi, è stato uno dei pezzi presenti in SPFW come trend per l'estate 2013. Marchi famosi come Colcci, Ellus e Animale scommettono su pezzi più ampiamente progettati e più sportivi.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Altri stili, stampe e colori brasiliani

Famosi designer, come Ronaldo Fraga, hanno deciso di scommettere su una tendenza non usata tra i grandi nomi della moda: utilizzare nelle loro creazioni stampe e un design che risalgono alla cultura di ogni angolo del Brasile. Città come Belo Horizonte, Salvador e Belém hanno contribuito con i loro colori e stili. Il Forum, ad esempio, usava, nelle sue stampe, gli uccelli di Pará e le bevande della famosa caipirinha. Lo stile segue una tendenza mostrata in altre sfilate mondiali, ma qui è stata apprezzata la ricchezza del nostro multicutualismo regionale.


Evan Agostini / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lunga vita ai giubbotti

Nel mercato della moda, è così: praticamente tutto ciò che è stato usato in passato tende a tornare come una tendenza nel presente. Solo un nuovo vestito e basta. I pezzi che hanno segnato la stagione tornano e diventano super popolari. Un esempio di ciò sono i giubbotti. Il pezzo, popolare negli anni '80, ha conquistato nuovi contorni di marchi come Triton e Forum. Nella nuova versione, arrivano più colorati e con risvolti, oltre a quelli dell'attrice Anne Hathawy.

Sean Gallup / Getty Images Entertainment / Getty Images

Estate con i colori degli agrumi

A volte esagerato, verde acido citrico, giallo sole e rosa shock sono state confermate presenze sulle passerelle di SPFW e confermate come tendenze per la prossima estate. I marchi responsabili per portare i colori alla scena della moda sono stati Cavalera, il popolare Tufi Duek, il Forum e Triton. I colori si abbinano a quasi tutti gli sguardi. Questo vale per corti, vestiti, gonne e persino blazer. I marchi hanno unito i colori in pezzi tradizionali per le calde giornate estive, come pantaloncini e magliette. Tutti i modelli, è possibile sottolineare, di tessuti molto leggeri e comodi.


Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

Trucco vibrante

I rossetti dai colori più vibranti, come il corallo e il fucsia, sono alcune delle tendenze presentate nell'SPFW per l'estate e dovrebbero far parte dei nécessaires femminili. Gli esperti dicono che per la prossima stagione valgono i rossetti cremosi, come quelli presentati a SPFW dal marchio Adriana Degreas, e quelli più secchi, meno brillanti, come quelli di Iódice e Forum. Ci sono anche rossetti con gloss, come quelli presentati dal marchio Juliana Jabour.

Visione digitale / Visione digitale / Getty Images

Un'estate più abbronzata

È stato unanime tra i marchi che si sono presentati nel SPFW, ad esempio, il blush di terracotta in una versione più morbida. Hanno usato il prodotto nei loro modelli con l'intenzione di creare una leggera impressione di pelle abbronzata ma discreta. Il segreto della tecnica è quello di applicare appena sotto gli zigomi, dall'orecchio al centro della guancia. Per rafforzare l'uso di fard in terracotta, anche pennello sulla parte superiore del naso.

Clive Brunskill / Getty Images Sport / Getty Images

Abuso di equiseto

Come non solo l'abbigliamento di moda funziona, alcune tendenze nelle acconciature da donna per l'estate sono state presentate nell'SPFW. La proposta più popolare e più presentata sulle passerelle era la coda bassa. Questo stile è incollato alla nuca, a fili placcati, lasciando l'aspetto più raffinato, proprio come questo Victoria Beckham. E il meglio, è semplice da fare, evoca un'aria di raffinatezza nella donna e aiuta a sfuggire al caldo.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Capelli con due texture

Per le donne che vogliono innovare nel look per la festa o il lavoro, i marchi Forum, Fernanda Yamamoto e Osklen hanno portato nelle loro sfilate alcune acconciature interessanti, come l'utilizzo di due trame nei capelli. Nella parte superiore della testa, fino al centro del collo, hanno usato un gel o una mousse per attaccare i fili, già alla lunghezza, dalla nuca, per abusare dei fili sciolti senza gel o mousse. È un'ottima scelta per le feste o anche per cambiare un po 'al lavoro.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Accessori con più attitudine

Sacchetti metallici, collane, anelli, orecchini e bracciali dai colori più accattivanti e, soprattutto, quelli più grandi. Questa è la tendenza che alcuni marchi brasiliani stanno creando per la prossima estate negli accessori. Ad SPFW, ad esempio, Ellus e Osklen hanno portato nei loro look una combinazione di colori agli agrumi e accessori più audaci.Le borse in argento e oro erano abbinate a vestiti solari bianchi, verdi o anche gialli. Le collane hanno vinto design futuristici e orecchini di dimensioni più grandi. Le fashioniste dicono che i consigli in taglie e colori più importanti conferiscono all'aspetto femminile più attitudine, specialmente nelle giornate calde.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Pelle illuminata

Famosi truccatori presenti in SPFW hanno optato per l'illuminante idratante, la base superfluida e l'illuminatore per mantenere la pelle sempre illuminata e idratata. Il suggerimento non è solo una tendenza per la prossima estate, ma un suggerimento prezioso per mantenere il look scintillante anche nelle giornate più calde. Le sfilate dei marchi Alexandre Herchcovitch, Iódice e Adriana Degreas hanno portato questa tendenza nel loro aspetto.