Il modo più semplice per fare un pallone ad arco

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Il modo più semplice per fare un pallone ad arco - Articoli
Il modo più semplice per fare un pallone ad arco - Articoli

Contenuto

Gli archi a palloncino sono un'opzione di decorazione semplice ed economica per feste, balli, banchetti e altro. Hai diversi modi per montare un fiocco a palloncino, ma usare una cinghia per un uso particolare è la scelta migliore.


Fai una prua di palloncini per la tua festa

materiale

Per rendere un arco di palloncini il più semplice possibile, avrai bisogno di molte vesciche di riempimento e una striscia d'arco, che è una striscia di plastica trasparente con perforazioni uniformemente distanziate per fissare le sfere. Inoltre, sarà necessario un serbatoio di elio per riempirli. Poiché questa striscia non è rigida come una base in PVC, è necessario il gas per mantenere i palloncini galleggianti nell'aria mantenendo la forma dell'arco. Non cercare di riempirli soffiando perché l'arco non rimarrà nella forma. Avrai anche bisogno di un oggetto pesante o di un nastro resistente per fissare ciascuna estremità al pavimento.

preparazione

Attacca le estremità del cinturino a prua al suolo dove vuoi che sia. Per fare ciò puoi usare del nastro adesivo o un sacchetto di sabbia. Chiedete a un aiutante di mantenere la metà dell'arco in basso finché tutti i palloncini centrali non sono bloccati, altrimenti galleggerà e dovrete rimetterlo costantemente indietro o usare una scala per pinarli.


montaggio

Decidi i colori e la forma del tuo palloncino per comprarli di conseguenza. Riempili usando un serbatoio di elio, legane le estremità e spingili attraverso i buchi del tuo arco. Fissare i palloncini mentre li riempiono altrimenti galleggeranno al soffitto a causa dell'elio. Risolvi prima i centri perché saranno i più alti e daranno forma all'arco. Regola la posizione delle estremità della striscia secondo necessità, dopo che tutti sono bloccati e sai come apparirà l'arco. Assicurati di reggerli saldamente in modo che non volino al soffitto.