Contenuto
Avere ulteriori depositi di grasso nelle ginocchia può renderli brutti e deformati. Questi depositi possono influire sulla tua autostima e possono influenzare il tipo di abbigliamento che indossi, in quanto potresti sentirti a disagio indossando abiti che espongono le ginocchia, come costumi da bagno, pantaloncini, gonne e vestiti. Fortunatamente, ci sono alcuni metodi rapidi ed efficaci per sbarazzarsi del grasso intorno alle ginocchia.
indicazioni
Rendi le tue ginocchia bellissime (immagine del ginocchio di Vasily Smirnov da Fotolia.com)-
Pianifica una consultazione con il tuo medico per verificare lo stato della tua salute prima di iniziare un regime.Chiedere al medico raccomandazioni per ridurre il grasso corporeo e per sbarazzarsi del grasso intorno alle ginocchia. Seguire le raccomandazioni fornite.
-
Indossare una comoda scarpa da trekking. Cammina attivamente per 30 minuti ogni giorno per tonificare l'intera gamba, dalla coscia al polpaccio e per eliminare il grasso in quelle regioni e il ginocchio. Alternare la tua passeggiata con una corsa.
-
Stabilire una dieta a basso contenuto di grassi per ridurre l'assunzione di tale nutriente. Consuma più frutta fresca, verdura, cereali integrali, mandorle e olive. Mantenere l'assunzione proteica moderata, ma assicurarsi di assumere l'importo raccomandato al giorno. Determina la quantità di proteine che dovresti ingerendo moltiplicando il tuo peso corporeo in chilogrammi per 2. Il risultato sarà la quantità giornaliera in grammi di proteine di cui il tuo corpo ha bisogno secondo gli standard nutrizionali appropriati per coloro che svolgono qualche attività fisica.
-
Diventa un membro della tua accademia locale. Usa le macchine leg press per lavorare entrambe le gambe. Inizia con un peso leggero, siediti sulla panca e posiziona i piedi piatti sulla croce. Spingi le gambe in avanti per lavorare i muscoli delle gambe e del ginocchio, quindi rilascia. Fai 10 o 20 ripetizioni e procedi gradualmente a pesi più grandi. Inizia con pesi molto leggeri e fai una serie di ripetizioni per vedere se è molto leggero; prova un peso maggiore per aumentare la resistenza. Aggiungere i pesi fino a quando non è possibile eseguire non più di 20 ripetizioni e attendere da 2 a 3 giorni per iniziare nuovamente questi esercizi. Fai tutti gli esercizi almeno due volte a settimana per almeno 20 minuti per sessione e riposa un giorno tra loro.
-
Usa la macchina per le gambe in palestra. Scegli un peso leggero e posizionati a faccia in giù sul sedile. Mantieni le gambe dritte e posiziona entrambi i talloni sotto il cuscino della macchina. Usa le gambe allo stesso tempo e piegale verso il tuo corpo quanto più puoi. Fai da 10 a 20 ripetizioni.
-
Usa l'esercizio in palestra o il tuo a casa. Sdraiati sulla schiena, tieni le gambe dritte e i talloni contro il pavimento. Inizia con la tua gamba sinistra. Sollevarlo di circa 15 pollici dal pavimento e tenere premuto per cinque secondi. Riposalo e ripeti questo esercizio 10 volte e poi con la gamba destra altre 10 volte per rinforzare i muscoli della gamba e anche per tonificare le aree di grasso intorno alle ginocchia.
-
Optare per la lipectomia di aspirazione se la dieta e l'esercizio fisico non eliminano i depositi di grasso intorno alle ginocchia. Visita un chirurgo plastico per una valutazione.
suggerimenti
- Una lipectomia di aspirazione dovrebbe essere considerata l'ultima risorsa, poiché è un intervento chirurgico in cui il grasso intorno al ginocchio viene risucchiato attraverso le incisioni praticate nella pelle del ginocchio. La procedura può avere un costo elevato, fino a 5000 reais o più, e presenta rischi, essendo una procedura chirurgica.
avvertimento
- Quando si esegue la pressa per le gambe, non stare troppo attenti alla quantità di peso che si utilizzerà e non abusare. Se ti senti stanco o provi dolore, interrompi l'esercizio. Puoi allungare il ginocchio e alcuni muscoli, causando lesioni alle gambe.
- Quando crei il tuo programma di dieta, assicurati di mangiare le calorie di cui hai bisogno ogni giorno per mantenere buoni livelli di energia. Non limitare troppo l'apporto calorico, poiché questo ti lascerà stanco e affamato e rallenterà il tuo metabolismo. Questo ti impedirà anche di nutrirti adeguatamente.
Cosa ti serve
- Cuscino per esercizi
- Scarpe da escursionismo
- Integratori vitaminici