Molle del materasso rotte

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Miti da sfatare sui materassi a molle insacchettate
Video: Miti da sfatare sui materassi a molle insacchettate

Contenuto

Se si presta la dovuta attenzione, una molla interna del materasso dura per anni. Se hai un materasso molto vecchio o uno che è stato rovinato saltando bambini, salti adulti o inquilini incuranti, allora potresti avere problemi con molle rotte.


Le molle interne di un materasso tradizionale possono rompersi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Materasso a molle

I materassi a molle sono anche chiamati materassi tradizionali. Hanno angoli con entrate metalliche o molle. I materassi moderni a grandezza regina di solito hanno 150 molle. Più grande è il letto, maggiore è il numero di molle al suo interno. Le spirali sono avvolte in strati di lana o cotone per lasciare l'imbottitura. Queste molle all'interno del materasso si flettono in base al peso, quindi la morbidezza del materasso, ma resiste anche alla pressione, sostenendo il corpo mentre dormi.

Le molle danno sostegno al materasso mentre dormi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

segni

Un segno che il tuo materasso ha molle rotte è il suono o il pop acuto che senti quando passi attraverso una certa parte del letto. Questo è il suono delle molle spezzate che si agitano e raschiano in altre sorgenti. Una molla molto rotta può fuoriuscire dalla superficie del materasso. Questo può portare a un punto di pressione contro una parte del materasso su cui dormi. La punta della molla può tagliare il materiale che copre il materasso, mettendo a rischio di farsi male.


Le molle rotte possono uscire dal materasso e farti male (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

soluzioni

Se non puoi permetterti un nuovo materasso, prova ad accenderlo. Questo cambierà la regione in cui stai depositando il tuo peso mentre dormi; questo finirà il rumore e ridurrà il rischio che una delle molle rotte salti fuori. Se girando il materasso non funziona, prova a girarlo lasciando la fine che era accanto alla testata sul lato dei piedi. Se ciò non ferma il rumore, è tempo di comprare un nuovo materasso.

Prova a girare il materasso per fermare il rumore (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

considerazioni

È possibile prevenire il deterioramento di tutte le parti del materasso a molle girandolo ogni 6 mesi e girandolo ogni 3 mesi. In questo modo, alla fine distribuirai l'usura per tutto il tempo. Se preferisci evitare le molle completamente, il materasso di gommapiuma è la risposta. Realizzati in lattice naturale o sintetico, le solide estremità in lattice del materasso in schiuma sono avvolti in strati di imbottitura in cotone o lino. Non hanno molle internamente da rompere.


Il materasso in schiuma è un'opzione per coloro che non amano le molle (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)