Come montare un set di espansione TrackMaster Bridge Thomas & Friends

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come montare un set di espansione TrackMaster Bridge Thomas & Friends - Articoli
Come montare un set di espansione TrackMaster Bridge Thomas & Friends - Articoli

Contenuto

Molti set di treni Thomas & Friends consentono ai bambini e ai loro genitori la libertà di progettare e costruire una città con le ferrovie, rendendo possibili molte modifiche. Il set di espansione del ponte Thomas & Friends funziona con qualsiasi set di TrackMaster. Sono di plastica e alimentati a batteria. Questo set fornisce un numero maggiore di supporti e supporti in modo che il bambino possa creare diversi bridge. Sarà necessario utilizzare l'assieme con le parti della guida per creare un ponte.


indicazioni

Ottieni il set di espansione del bridge per il gioco ringhiera di tuo figlio per divertirti di più (Vecchia immagine del treno giocattolo di Yali Shi da Fotolia.com)
  1. Per attaccare i binari alle basi del ponte, chiamato "supporto", collegarli in cima a loro. Il set viene fornito con un totale di quattro tipi di sostenitori di dimensioni diverse. Collega i titolari in cui i binari si connettono.

  2. Usa i sostenitori dal più piccolo al più grande in modo che il ponte si alzi all'inizio e diminuisca gradualmente alla fine. Le rotaie non funzioneranno bene se vengono utilizzati solo i portatori di altezza, quindi usa diversi portatori per ottenere ponti più alti e più lunghi.

  3. Attaccare le rotaie curve all'inizio e alla fine del ponte, con la base che è il supporto più piccolo. È su questa pista che il treno salirà e poi lascerà il ponte.


  4. Fissare il telaio e le custodie blu su ciascun lato delle guide nella parte superiore del ponte. Possono essere posizionati su qualsiasi binario rettilineo.

Cosa ti serve

  • Traccia potenziata di Thomas & Friends TrackMaster
  • Set di binari di espansione Bridge & Thomas TrackMaster Bridge