Come fare una nota di ringraziamento per l'ospitalità

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Dicembre 2024
Anonim
Come fare una nota di ringraziamento per l'ospitalità - Articoli
Come fare una nota di ringraziamento per l'ospitalità - Articoli

Contenuto

Sei appena tornato da una visita con amici o parenti e hai passato una notte o più a casa loro. Oltre a condividere la casa, i tuoi ospiti potrebbero aver preparato alcuni pasti, ti hanno presentato ai loro amici e organizzato un tour della comunità. Dopo aver disimballato e aver curato i dettagli personali, siediti e scrivi una nota di ringraziamento ai gentili ospiti. Scrivi entro una settimana dal ritorno della tua visita.


indicazioni

Ringrazia i padroni di casa con una nota scritta a mano (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Utilizzare elementi decorativi di buona qualità o selezionare una scheda appropriata. Scrivi la nota a mano.

  2. Fare riferimento a orari specifici durante la visita. Ricorda eventi speciali e pasti a casa loro. Paul amava la lasagna fatta in casa che gli faceva ricordare il cibo della nonna italiana, oppure "Mentre sediamo sul sedile posteriore del suo furgone, ci rilassiamo e ci godiamo il paesaggio e lo splendido scenario. foglie che cadono ".

  3. Ringrazia i padroni di casa per gli sforzi che hai compiuto. Possono aver rinunciato a un letto o adattato diete speciali. Per esempio, "Ringraziamenti speciali a Carla, per aver rinunciato al letto: è stato inaspettato dormire in un bellissimo letto con un baldacchino" o "Grazie per aver incluso un piatto vegetariano a tutti i pasti." Paulina mangiò senza lamentarsi - un evento raro ! ".


  4. Termina con una nota positiva e offri un invito a visitare la tua casa. Ad esempio: "Siamo stati coccolati durante il soggiorno e siamo tornati a casa riposati e ringiovaniti, speriamo che possiate visitarci durante l'estate".