Opzioni domestiche per disintasare i servizi igienici

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
SOLUZIONE sonda sturatubi LIDL
Video: SOLUZIONE sonda sturatubi LIDL

Contenuto

Quando c'è un po 'di ostruzione nella toilette, di solito usi lo stantuffo per rimediare alla situazione. Ma a volte, semplicemente non ce n'è uno disponibile. Puoi sostituirlo con una varietà di oggetti, ottenendo lo stesso risultato: un wc non occupato e funzionante, almeno finché non puoi acquistare un vero stantuffo.


detergente

Il detersivo è un modo rapido e efficace per sbloccare il bagno. Questa opzione funzionerà se il tuo piatto non è traboccante. Metti a bollire una pentola d'acqua e versa una tazza di detersivo nella pentola. Versa delicatamente e lentamente l'acqua bollente nella ciotola. Il sapone fungerà da lubrificante per rilasciare l'ostruzione, che verrà trasportata con acqua calda.

Bottiglia di soda

È possibile utilizzare una bottiglia di soda riempita con acqua calda per sbloccare una toilette. Questo è un altro modo semplice ed efficace per risolvere il problema. Usando un secchio e un bicchiere, rimuovere la maggior parte dell'acqua in eccesso dalla nave. Trova una bottiglia di soda vuota. Riempilo con acqua calda. Poggia le dita sull'apertura della bottiglia e inclinala verso l'apertura attraverso la quale l'acqua nella toilette è drenata.Togliere le dita e stringere la bottiglia fino a quando non si svuota. Potrebbe essere necessario ripetere la procedura più volte. La forza dell'acqua calda simula il differenziale di pressione di un ugello.


Filo metallico

È possibile utilizzare una semplice gruccia per sbloccare la toilette. Rimuovere parte dell'acqua in eccesso dal contenitore. Trova una gruccia metallica e impasta le estremità in modo da avere un lungo pezzo di metallo. Quindi piegare il gancio a metà e far scorrere entrambe le estremità nel water, facendo attenzione a non graffiarlo. Una volta inserito, spostare il gancio avanti e indietro con un movimento circolare per allentare l'ostacolo. Quando noti che i detriti sono stati rimossi, lava la nave. Se l'ostruzione non scompare completamente, riprovare.

Decontaminatore di emergenza

Puoi anche creare uno stantuffo usando un quadrato di gomma di 25 cm di spessore. Posizionare la gomma nello scarico dell'imbarcazione e, usando una mano guantata, esercitare una leggera pressione sulla gomma dentro e fuori. Questo creerà differenziali di pressione, che aiuteranno a sciogliere il materiale bloccato.


suggerimenti

Potrebbe essere necessario provare ciascuno di questi metodi più di una volta per rimuovere efficacemente l'ostruzione dalla toilette. Quando si tratta di una nave intasata, assicurarsi di indossare protezioni per gli occhi e guanti di gomma per evitare lesioni o infezioni.