Come congratularmi con il tuo capo

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Ho Scoperto Lo Sporco Segreto Del Mio Capo
Video: Ho Scoperto Lo Sporco Segreto Del Mio Capo

Contenuto

Poiché il tuo capo ha un'influenza diretta sulla tua carriera, avere una relazione positiva con lui può avere un impatto positivo sulla tua vita professionale. Quando il tuo capo ha successo, è opportuno congratularsi con lui. Sia per il successo professionale o personale, inviare un breve messaggio congratulandosi con te quando si presenta l'occasione. Il messaggio non ha bisogno di essere elaborato, basta includere i tuoi complimenti.


indicazioni

Congratula il tuo capo quando appropriato. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Scrivi un breve messaggio sulla scheda vuota congratulandoti con il tuo capo per un risultato personale o professionale. Ad esempio, se il tuo capo si è recentemente sposato o ha avuto un figlio, puoi scrivere: "Carissimi, congratulazioni per il tuo matrimonio, congratulazioni per la tua nuova vita". Firma la scheda e lasciala sulla tua scrivania o nella casella di posta elettronica.

  2. Invia una breve e-mail al tuo capo dandogli le congratulazioni per il successo personale o professionale. Ad esempio, se il tuo capo è stato recentemente promosso, scrivi: "Carissimi, congratulazioni per la promozione, il tuo lavoro e la tua dedizione sono la prova del tuo merito". Firma l'email e invialo.

  3. Scrivi un messaggio informale che ti augura il meglio per congratularti con il tuo capo in modo più informale. Ad esempio, quando il tuo capo fa una buona presentazione o conduce una riunione in modo efficace, puoi scrivere: "Congratulazioni per la presentazione! La tua dedizione è stata chiaramente dimostrata!" Firma e lascia la nota sulla scrivania del tuo capo.


Cosa ti serve

  • Scheda vuota con busta (opzionale)