Contenuto
Realizza pellicce finte come sostegno per produzioni teatrali, film e progetti video, come parte di un costume di Halloween o come decorazione per quella stessa occasione. Crea una pelle che ha macchie, sangue o altri effetti terrificanti, o lasciala così com'è. La pelle falsa è molto facile da realizzare, ma la durata dipende dai materiali utilizzati, poiché la pelle prodotta con ingredienti alimentari non durerà quanto quella fatta con il lattice.
indicazioni
-
Versare un po 'di lattice liquido in un piatto. Spargilo con una spugnetta per trucco fino ad ottenere uno strato sottile e uniforme. Lasciare asciugare per circa 10 minuti.
-
Aggiungi più strati di lattice liquido alla base anche in lattice fino ad ottenere lo spessore desiderato. Lascia asciugare ogni strato per circa 10 minuti.
-
Usa una spugnetta pulita per dipingere il lattice in base a movimenti regolari. Il tono della base è di tua scelta. Lascia asciugare per cinque minuti.
-
Rimuovere la nuova pelle finta dal piatto e utilizzare come desiderato.
latice
-
Mescolare 5 cucchiai di acqua tiepida con 8 cucchiai di farina in una ciotola. Mescola il composto fino ad ottenere una consistenza simile all'impasto.
-
Applicare la miscela sulla pelle a piacere con alcune pennellate di colla per trucco per rendere la pelle falsa aderire alla vostra vera pelle. Se stai inchiodando una pelle finta su un supporto, aggiungi della colla bianca alla miscela per farlo aderire. Lasciare asciugare per circa 15 minuti.
-
Dipingi la pelle finta in base al colore che preferisci.
farina
suggerimenti
- Falso dribbling di sangue sulla falsa pelle anche per fare pezzi di pelle di zombi.
- Dipingi macchie sulla pelle finta con un pennarello nero.
Cosa ti serve
- Lattice liquido
- piatto
- Spugne trucco
- base
- farina
- acqua
- ciotola
- Colla per il trucco
- Colla bianca