Come visualizzare un profilo su Facebook senza un account

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici
Video: Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici

Contenuto

Qualche tempo fa, Facebook era completamente isolato dal mondo. L'unico modo per visualizzare qualsiasi informazione sul profilo di qualcuno era accedendo al tuo profilo e aggiungendo quella persona. I tempi sono cambiati e il social networking ha aumentato la trasparenza. Il sito offre una ricerca per i non soci che vogliono trovare qualcuno o guardare qualche profilo, ma sfortunatamente questa ricerca non restituisce più di tre risultati. Se vuoi trovare il profilo di qualcuno senza dover accedere al tuo account, dovrai utilizzare un altro strumento di ricerca.


indicazioni

Alla ricerca di qualcuno? (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Apri il browser e vai al sito web di Google (google.com)

  2. Digita questo nella casella di ricerca:

    p> site: facebook.com "Primo Ultimo"

  3. Cambia dove dice "First" per il nome della persona che stai cercando e "Last" per il cognome. I risultati verranno visualizzati automaticamente se disponi di Google Instant. Altrimenti, fai clic su "Cerca".

  4. Clicca su uno dei primi risultati che di solito sono pagine profilo su Facebook. Dovrai cercare un po 'se vuoi trovare la persona giusta. Quando visualizzi una pagina del profilo, vedrai tutte le informazioni che l'utente ha lasciato come pubblico. Senza dover creare un account Facebook, ovviamente.