Come dipingere i tuoi muri d'argento

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come dipingere i tuoi muri d'argento - Articoli
Come dipingere i tuoi muri d'argento - Articoli

Contenuto

Le case non possono essere di argento ma puoi rendere le tue pareti come se fossero fatte dipingendole con una vernice argento metallizzata. Tuttavia, dipingere le pareti con un colore metallico richiede una procedura diversa rispetto a quando si utilizza una vernice a colori standard, poiché lo strato di base deve corrispondere al colore metallico per fornire un effetto migliore. Inoltre, l'applicazione dello smalto richiede l'uso di una pistola a spruzzo.


indicazioni

  1. Posiziona il nastro su tutto ciò che si trova vicino al muro e non sarà dipinto d'argento, come battiscopa e interruttori della luce. Se non si dispone di nastro adesivo per verniciatura, è possibile utilizzare il nastro adesivo convenzionale, ma è più difficile staccarlo.

  2. Versare la vernice grigia in interni di lattice in un vassoio di vernice. La tonalità di grigio dovrebbe corrispondere al colore argento che desideri applicare sul muro. L'argento chiaro richiede una vernice grigia più chiara, mentre quelli più scuri richiedono colori di base più scuri.

  3. Applicare la vernice di lattice grigio alle pareti con l'uso di un rullo di vernice. Realizza movimenti fluidi e uniformi durante la verniciatura. Premere delicatamente il rullo nel muro. Un cappotto sarà sufficiente. Lasciare asciugare l'inchiostro.

  4. Applicare una vernice metallizzata argento con l'uso di uno spruzzatore a inchiostro. Girare lo spruzzatore di vernice a media pressione e mantenere la pistola a circa 10 pollici dal muro. Spruzzi con colpi lunghi. Mantieni sempre la pistola in movimento.


  5. Spruzzare un secondo rivestimento dopo che il primer è asciutto, se necessario.

avvertimento

  • Indossare una maschera per la respirazione quando si utilizza una pistola.
  • Dipingi sempre in aree ben ventilate.

Cosa ti serve

  • Nastro adesivo
  • Vassoio di colori
  • Vernice interna grigio lattice
  • Inchiostro metallico argento
  • Pistola a spruzzo