Regali speciali per zii e zie

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Gli zii possono svolgere un ruolo importante nelle nostre vite, dare consigli, prendersi cura e rafforzare i legami familiari. Che si tratti di Natale, un anniversario di matrimonio o solo un ringraziamento per amore e sostegno, scegliere un regalo speciale per gli zii richiede un'attenta pianificazione e molta considerazione.


Scegli un regalo che tuo zio e zia apprezzano veramente (immagine regalo di Orticoltura da Fotolia.com)

Regali con foto

Le foto di famiglia sono regali unici per gli zii perché portano ricordi di ricordi felici e allo stesso tempo decorano la casa. Cerca una vecchia foto di famiglia insieme, forse subito dopo la tua nascita, durante un evento speciale della tua vita o durante una vacanza in famiglia. Usa una bella cornice che corrisponda all'arredamento della casa o trova una cornice personalizzata con un messaggio inciso sopra.

I ricordi di famiglia sono sempre eccitanti (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Dare regali con viaggi

Alcuni dei regali più speciali includono vacanze, weekend e visite turistiche. Dare agli zii un pacchetto vacanza per un posto che sanno che vorrebbero visitare. Se il budget è limitato, scegli una posizione più vicina o più accessibile o copri solo una parte dei costi (come le prenotazioni alberghiere). Se non hai visto i tuoi zii ultimamente, comprare i biglietti per una visita è un regalo speciale che non dimenticheranno mai.


Dai a tuo zio o zia il dono di un pacchetto turistico (immagine della coppia di anziani da JulianMay.co.uk da Fotolia.com)

Regali commestibili

Se i tuoi zii non escono molto, i regali commestibili sono apprezzabili e indimenticabili. Considera il loro gusto prima di cucinare un piatto fatto in casa o cuocere biscotti fatti in casa; essere audaci, ma fare una ricetta che sia piacevole e controllare le restrizioni dietetiche. I biscotti sono versatili, accattivanti e possono essere confezionati per il regalo in una scatola o in un cestino. Fare un pasto completo, con antipasto e insalata inclusi, è anche un grande regalo di ringraziamento.

I biscotti fatti in casa sono un regalo attraente e possono essere inseriti in una bella scatola (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

regali

Alcuni dei migliori regali non possono essere trovati nei negozi. I servizi gratuiti sono versatili e anche significativi. Offri i tuoi talenti specifici per aiutare i tuoi zii; per esempio, se sei un esperto di tecnologia, aiuta tuo zio e zia a creare il proprio sito web. Se i tuoi zii non hanno il tempo o l'energia per pulire la casa o il giardino, offri loro la manutenzione e la manutenzione.


Trascorrere del tempo con i tuoi zii è una parte importante di questo (famiglia nell'immagine del paese di Robert Kelly da Fotolia.com)