Quali manierismi trovano gli uomini attraenti in una donna?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
8 Caratteristiche Fisiche che Attraggono gli Uomini
Video: 8 Caratteristiche Fisiche che Attraggono gli Uomini

Contenuto

La sensazione di attrarre un uomo a una donna è più comprensiva che solo l'aspetto fisico. Ogni uomo è un individuo con un diverso insieme di schemi e preferenze, ma nel tempo è emerso un modello che dimostra alcune cose che gli uomini trovano irresistibili in una donna. Per una donna conquistare un uomo e mantenere la scintilla che lo fa trovare attraente, ha bisogno di essere ben informata sui modi per rimanere irresistibile. La donna ha bisogno di imparare le qualità che l'uomo trova attraente e lavora in queste aree. Può essere cura personale, sorriso spesso, amore o buon senso di base.


Gli uomini amano le donne che sono affettuosi e affettivi (Rayes / Photodisc / Getty Images)

umorismo

Un numero sorprendente di uomini trova donne con un senso dell'umorismo più attraente. Un uomo può sentirsi geloso quando vede una donna che è interessato a ridere alle battute di un altro uomo. Una delle prime cose che attira l'attenzione di un uomo su una donna è una risata chiara e felice che riecheggia da una stanza. Una donna che ride alle battute di un uomo, anche quando non sono così divertenti, sale immediatamente sulla scala dell'attrattiva. L'umorismo deve essere naturale e genuino per attirare un uomo perché gli uomini si rendono conto quando qualcosa è forzato.

integrità

Una donna che conduce se stessa con integrità basata su valori reali e morali può contenere la vera attrazione di un uomo. Gli uomini raramente amano il pettegolezzo o oscillano nel processo decisionale, quindi trovano le donne che possono pensare e agire da sole, a partire dai propri valori e dalla propria morale, più attraenti. Quando una donna sviluppa il senso dell'onore e dell'integrità, la sicurezza nella vita di solito viene di conseguenza. Le donne con integrità sono più stabili nel loro modo di pensare e nella vita nel loro complesso, formano migliori amicizie e sono un contributo alla società. Una donna che è aperta e onesta nelle sue relazioni può fornire la stabilità di cui un uomo ha bisogno, ed è da lì che proviene l'attrazione.


Cura e cura

Per una donna, l'affetto è un istinto primitivo che è una caratteristica intrinseca. Quando un uomo vede una donna accarezzare un cucciolo o un gattino, è attratto da lei. Una donna che accarezza e si prende cura di un uomo quando è malato gli fa provare i sentimenti più profondi di attrazione per la donna. Gli uomini, per la maggior parte, cercano l'elemento "madre" nella donna con cui vuole essere. Una donna che mostra compassione e cura per le persone e gli animali sembra molto attraente per gli uomini.

intelligenza

Gli uomini ammirano e rispettano l'intelligenza di una donna e la maggior parte della popolazione maschile preferirebbe avere una donna intelligente al loro fianco. L'intelligenza che gli uomini trovano attraente non è la conoscenza dei libri, ma la capacità di rispondere, arguzia, acutezza e la sensazione generale di essere vivi, il che rende le donne attratte da se stesse. Un uomo deve essere in grado di esprimersi sapendo che sarà compreso. Gli uomini trovano donne che sono in sintonia con loro e sensibili al momento, più attraenti.