Quali sono le principali attrazioni turistiche di Natal

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Viaggi: quali sono le mete preferite degli italiani?
Video: Viaggi: quali sono le mete preferite degli italiani?

Contenuto

introduzione

Una delle capitali più belle del Brasile, Natal è anche una delle più ambite dai brasiliani in vacanza. E la città che è già bella per natura ha guadagnato ancora più attenzione da parte del governo, dei media e dei turisti perché è uno dei luoghi della Coppa del Mondo. Se non sei ancora stato in città, includi la capitale del Rio Grande do Norte nella tua prossima vacanza. Ti innamori. Controlla sotto le principali attrazioni di questo paradiso.


Riproduzione: rnblogprog.org Salva

Forte dei Magi

Il Forte dei Magi è stato costruito in formato stelle. Dall'interno, hai una bellissima vista sul mare. L'interno della fortezza conserva un'architettura con caratteristiche portoghesi e una vera lezione di storia del Brasile. Indipendentemente da dove ti trovi, assicurati di visitare il sito, costruito per proteggere la città dai corsari francesi e indiani. Il forte è nato insieme alla fondazione del Natale e, quindi, è il simbolo della città.

Riproduzione www.abihrn.com.br/roteiros/21/parrachos-de-maracajau Salva

Parapendio di Maracajaú

Nei Parrachos de Maracajaú, a circa 60 chilometri da Natal, farai sicuramente una delle migliori attività del viaggio. Lì, il programma è quello di prendere una cavalcata e immergersi per vedere i pesci colorati e i coralli, chiamati parrachos. Alla goletta, puoi noleggiare un boccaglio o una bombola di ossigeno. In ogni caso, vale la pena nuotare nelle acque verdi e incontrare gli abitanti dei coralli. Accanto a questo posto è il fiume Barra de Punaú, un'altra bella attrazione turistica. Da un lato, le dune, dall'altra il mare. E nel mezzo, il flusso il cui livello sale mentre il giorno avanza. Vale la pena visitare.


Creative Commons | Mariordo - Attribution-Share Alike 3.0 Unported

Dune di Genipabu

Il buggy ride attraverso le dune di Genipabu è obbligatorio per coloro che visitano Natal. La bellezza del luogo è tale che devi aver visto lo scenario in qualche soap opera globale. I bugueiros porteranno il visitatore dove hanno filmato le scene del romanzo "Tieta", per esempio. Dalla cima delle dune, la vista è meravigliosa. Da un lato, sabbia e uno stagno con acqua color Coca-Cola. Dall'altra parte, il mare di acqua verde.Se vuoi più divertimento, puoi fare un giro in cammello tra le dune.

Jon Bor / Hemera / Getty Images

Ponta Negra

Ponta Negra è la spiaggia più famosa di Natal. È anche il posto migliore dove stare se vuoi mangiare tutto il giorno. Secondo il punto, la spiaggia ha diverse caratteristiche. Accanto al modo costiero, è più deserta. Nel centro, è adatto a famiglie con bambini. Accanto a Morro do Careca, la spiaggia è presa da coloro che vogliono divertirsi e flirtare. È in questa zona che ci sono ristoranti, bar e snack bar. La passerella Ponta Negra è ideale anche per passeggiate pomeridiane.


Informativa sulla privacy |

Pirangi

Pirangi, che si trova a circa 30 chilometri da Natal, è uno dei tour più famosi della regione. Il posto è famoso per la formazione di piscine naturali. Se si opta per il tour, la barca proseguirà per le spiagge di Cotovelo, Búzios e Pirangi do Sul, in una sceneggiatura che dura circa due ore. Il tour include di solito maschera e boccaglio, così puoi tuffarti nelle piscine naturali e ammirare la bellezza del pesce della regione.

Riproduzione prophesy.ppt.blogspot.com 08/07 / - Salva-

Il più grande anacardio del mondo

Il Cassiere più grande del mondo, che è apparso in uno spot televisivo, in una canzone ispirata, occupa un intero isolato. Si trova a Pirangi do Norte, a circa 30 chilometri da Natal. Puoi passeggiare tra i rami dell'albero, trovare piccole scimmie che amano gli anacardi e salire su un belvedere alto dieci metri, da dove vedrai l'intero albero e il mare sullo sfondo. Accanto all'anacardio c'è una fiera di artigianato e tende che vendono prodotti a base di anacardi.

Salva su MyCareerBack su Facebook

Museo Câmara Cascudo

Il museo più famoso di Natal è Câmara Cascudo, che onora il più grande scrittore del Rio Grande do Norte. In esso sono esposti i fossili di animali rinvenuti nella regione. Sono inoltre disponibili al pubblico, per l'osservazione, oggetti d'arte e pezzi indigeni che salvano la storia della città e del Rio Grande do Norte. Ci sono spazi museali che mostrano come erano in passato le vite di pescatori e agricoltori, oltre a articoli di arte sacra e arte popolare.

Riproduzione www.riograndedonorte.net Salva

Fiere dell'artigianato

È impossibile visitare Natal e non prendere come souvenir dei pezzi da viaggio dell'artigianato del potiguar. Uno dei punti vendita è la Fiera dell'Artigianato di Ponta Negra, con vari articoli in vendita per i turisti. Altrove in città, troverai facilmente anche pezzi fatti a mano. Ci sono vestiti, borse, uscite sulla spiaggia e biancheria da letto, tavolo e bagno. La varietà di artigianato è grande.

Jon Bor / Hemera / Getty Images

Pipa Beach

Praia de Pipa è un altro deve fermarsi. Situata a 85 km da Natal, la famosa spiaggia si trova nel comune di Tibau do Sul e attrae visitatori da tutto il mondo. Il villaggio, che prende il nome dalla sua spiaggia più famosa, ha altre spiagge altrettanto belle, come Praia do Amor. Tutta l'acqua limpida e calda. La regione ha vedette naturali, piscine e scogliere, così come dune, per lasciare a qualsiasi visitatore meravigliato di tanta bellezza. La spiaggia che divenne famosa negli anni '80, quando attraeva i surfisti, era già considerata da Guia 4 Rodas una delle dieci più belle del Brasile.

MicheledePaula / iStock / Getty Images

Lagoa de Jacumã

La spiaggia di Jacumã, a circa 30 chilometri a nord di Natal, è uno dei punti visitati dai buggy. Lì, il mare calmo e senza onde invita tutta la famiglia a fare un bagno. La Laguna di Jacumã è la sua più grande attrazione del luogo, perché ospita la famosa aerobunda, una sorta di zipline dalla cima delle dune alla laguna. Sul posto c'è una struttura turistica con parcheggi e bancarelle alimentari.