Come riciclare il cartone per fare soldi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Spedizioni economiche: togliere scritte e adesivi da una scatola
Video: Spedizioni economiche: togliere scritte e adesivi da una scatola

Contenuto

Il riciclaggio è un argomento ben discusso nel paese. La maggior parte delle comunità ha il servizio per i rifiuti riciclabili, mantenendo alcuni materiali fuori dalle discariche. Il denaro è anche generato dalla vendita di questi materiali riciclabili. Potresti aver già raccolto delle lattine di alluminio, averle portate a un acquirente e guadagnato denaro. La stessa opportunità è offerta dalla raccolta di cartone per il riciclaggio.


indicazioni

Le scatole di cartone sono vendute per il riutilizzo o il riciclaggio (immagine della scatola di Olga Shelego da Fotolia.com)
  1. Raccogli cartone per il riciclaggio e non cartone. Il primo è costruito con diversi livelli. Il secondo è un imballaggio a strato singolo utilizzato per scatole di cereali e altri prodotti. Anche il cartone rivestito di plastica può essere riciclato. La maggior parte degli acquirenti richiede almeno 1000 scatole. Contatta le aziende vicine per ritirare i loro cartoni. Verificare con il proprio centro di riciclaggio la quantità minima per poter vendere il materiale da riciclare.

  2. Compra una pressa di cartone. Per trarre profitto dal riciclaggio del cartone, pianificare una collezione su larga scala. Una pressa comprime e protegge i cartoni di materiale in balle che sono pronte per la spedizione e occupano meno spazio per lo stoccaggio.


  3. Trasportare le balle di cartone nel centro di riciclaggio. Lì le balle saranno pesate e pagate in base al peso.

suggerimenti

  • Conservare il cartone in un luogo asciutto, privo di contaminanti come cera, cibo, materiali di imballaggio e oli.

Cosa ti serve

  • Pressa di cartone