Come riconoscere un vero orologio Constantin di Vacheron

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
É UN VACHERON CONSTANTIN??
Video: É UN VACHERON CONSTANTIN??

Contenuto

In un'epoca in cui tutto è riprodotto per riprodurre esattamente l'originale, è difficile distinguere un vero Vacheron Constantin da una farsa. Vacheron Constantin, noto anche come francobollo di Ginevra, è un orologiaio che costa migliaia di dollari. La società prende provvedimenti per proteggersi dalle repliche. Secondo l'azienda, "Vista la sua complessità, i meccanismi del sigillo di Ginevra certificato possono essere totalmente dominati dalla mano dell'uomo". I veri orologi contengono intricati dettagli artigianali che li distinguono dalle repliche.


indicazioni

Gli orologi Vacheron Constantin originali provengono da Ginevra, in Svizzera (Immagine di Schweiz di Zeit4men da Fotolia.com)
  1. Guarda cosa succede con l'orologio Vacheron Constantin. Ogni autentico orologio con l'indicazione del meccanismo del sigillo di Ginevra è sempre venduto con un certificato di garanzia e di origine e un foglio illustrativo.

  2. Controlla il certificato sorgente. Deve essere numerato e riempito a mano individualmente. Questo certificato conferma "che il meccanismo ha soddisfatto con successo tutte le condizioni richieste dall'ufficio di ispezione dell'orologio di Ginevra", secondo la certificazione Vacheron Constantin, disponibile online sul sito.

  3. Apri l'orologio o chiedi a un orologiaio di esaminarlo. Gli autentici orologi Vacheron Constantin hanno un francobollo ufficiale del cantone di Ginevra stampato sul piombo. Questo è di colore dorato con "Ginevra" scritto in basso. Inoltre, il meccanismo stesso deve essere timbrato con il francobollo di Ginevra. Anche il nome, Vacheron Constantin, sarà stampato all'interno.


  4. Nota i dettagli Orologi Vacheron Contantin non ha molle metalliche. Il progetto è complesso. Il nome verrà stampato sul quadrante dell'orologio. Tutto deve funzionare perfettamente. Tutti gli orologi hanno una qualità eccezionale e soddisfano i 12 criteri specifici che definiscono il design del meccanismo e le caratteristiche che garantiscono un prodotto eccellente e l'autenticità. Ogni Vacheron Constantin deve essere approvato e certificato dalla commissione del Cantone di Ginevra, quindi il certificato.

  5. Guarda il prezzo di Vacheron Constantin. I prezzi vanno da migliaia a decine di migliaia, molti circa $ 7.000 (circa R $ 14.000). Tutti gli orologi autentici sono unici con il loro numero scritto a mano e certificato.

  6. Ottenere un certificato di autenticità da Vacheron Constantin dopo l'acquisto. È offerto dopo che l'orologio è stato esaminato da esperti del dipartimento dei negozi esclusivi o da un rivenditore autorizzato. Questo certificato verifica l'autenticità e identifica la natura originale dei suoi componenti, fornendo i dettagli tecnici ed estetici. Questo certificato viene fornito con un costo aggiuntivo, ma è un altro modo per sapere con certezza che il tuo orologio è veramente autentico.


Cosa ti serve

  • Vacheron Constantin Watch
  • Garanzia originale
  • Foglio illustrativo