Come recuperare un file di PowerPoint perso

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi
Video: OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi

Contenuto

PowerPoint è ben noto nella creazione di presentazioni e rapporti elettronici. Tuttavia, a volte l'utente cancella accidentalmente i file. Perdere un file importante può essere orribile, ma a causa del fatto che il sistema operativo Windows è programmato per "salvare" i file prima che vengano completamente eliminati, non è difficile recuperare i file di PowerPoint persi attraverso il Cestino.


indicazioni

  1. Cerca il tuo file perso per HD. Fare clic sul menu "Start" e selezionare "Cerca". Digitare ".ppt" nello spazio fornito e fare clic su "Cerca ora". Il tuo file di PowerPoint potrebbe non essere stato completamente cancellato, ma spostato solo in un'altra posizione. Dovresti controllare questo prima prima di provare un'altra alternativa.

  2. Recupera il tuo file nel Cestino se è stato cancellato. Aprire il Cestino e individuare il file. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file che desideri ripristinare e seleziona "Ripristina".

  3. Scarica il "Recupera il mio software di recupero dati dei miei file". Recupera i dati che potrebbero essere stati cancellati o spostati accidentalmente dal Cestino, danneggiati, infettati da virus o persi a causa di un errore del software o di un brusco arresto del sistema. Scarica il programma e installalo sul tuo computer.


  4. Esegui il programma "Recover My Files". Fai clic su "Termina ricerca file" e seleziona "Configura opzioni manualmente" nella parte inferiore dello schermo.Passare al menu "Cerca" del software e inserire un segno di spunta nella casella "Cerca file eliminati". Premere "OK".

  5. Individua il percorso del file. Dopo aver configurato le "opzioni avanzate e generali" del programma, seleziona il disco in cui il tuo file PowerPoint è stato perso o cancellato. Inserire un segno di spunta nella casella corrispondente al disco che ha memorizzato il file PPT, ad esempio "Disco D", ad esempio. Se non riesci a ricordare dove si trovava il file specifico, metti un segno di spunta per tutte le opzioni. Fai clic su "Avanti" nella parte inferiore della finestra.

  6. Scorri l'elenco dei file categorizzati e seleziona il tipo di file che desideri recuperare. Nell'elenco dei file classificati, filtra la ricerca selezionando la casella "Presentazione di Microsoft PowerPoint". Fare clic su "Start" per il programma per cercare i file cancellati. Visualizza l'anteprima dei file e seleziona "File salvati". Scegli una cartella in cui desideri recuperare i file di PowerPoint. Fai clic su "OK".


suggerimenti

  • Il tuo disco rigido non cancella completamente i tuoi file, a meno che altri dati non vengano scritti sopra. Evita di modificare o creare nuovi file quando hai bisogno di recuperare un file, perché se viene sovrascritto, il file potrebbe andare perduto per sempre.
  • Oltre al software "Recover My Files", puoi anche utilizzare "Data Recovery for NFTS" o "Data Recovery Wizard".

Cosa ti serve

  • Software di recupero dati