Come usare la medicina omeopatica Apis Mellifica per il trattamento dei morsi di ragno

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: Marjorie’s Boy Troubles / Meet Craig Bullard / Investing a Windfall
Video: The Great Gildersleeve: Marjorie’s Boy Troubles / Meet Craig Bullard / Investing a Windfall

Contenuto

I morsi di ragno sono comuni, ea volte si sono feriti e non si notano nemmeno fino a quando l'area non è rossastra e sensibile al tatto. Utilizzando il rimedio omeopatico Apis Mellifica può portare sollievo. È un elemento essenziale per qualsiasi genitore o allenatore di attività all'aria aperta da portare con sé.


indicazioni

Puoi curare i morsi dei ragni con i rimedi omeopatici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Valuta come ti senti. Se hai orticaria diffusa su tutto il corpo o molto difficile da respirare, consultare immediatamente un medico. Alcuni morsi di ragno e punture di api possono causare uno shock anafilattico e si corre il rischio di morire a meno che non venga applicata un'iniezione di adrenalina per ridurre rapidamente il gonfiore.

  2. Nota come arrossamento, gonfiore e prurito nel tuo corpo. Il rimedio omeopatico Apis Mellifica è prodotto da api mellifere ed è indicato per combattere gli effetti dei morsi della maggior parte degli insetti, compresi ragni e api. La normale reazione all'attacco di questi tipi di insetti è caratterizzata da un piccolo disagio che si riduce con l'applicazione di ghiaccio, sotto la luce del sole o altra fonte di calore e usando Apis Mellifica.


  3. Utilizzare la tintura a base alcolica o le cellule del sangue per la somministrazione di questo medicinale. Evitare di bere liquidi mezz'ora prima e dopo l'assunzione di qualsiasi rimedio omeopatico. Evitare di bere caffè, consumare o utilizzare qualsiasi prodotto contenente menta, inclusi gomma da masticare, collutorio o dentifricio. Caffeina e menta funzionano come antidoti per qualsiasi rimedio omeopatico.

  4. Amministrare Apis Mellifies con cautela ai bambini piccoli. In generale, è sicuro e non tossico, ma usa solo il dosaggio minimo indicato nel foglietto illustrativo. Tutti i rimedi sono forniti in diverse concentrazioni, quindi la quantità di dosi è variabile.

  5. Usa i globuli se sei intollerante ai coloranti a base di iodio. Ad oggi, i rimedi omeopatici non sono disponibili in forma glicerina, come le tinture a base di erbe, che non sono la stessa cosa dei rimedi omeopatici. Le tinture a base di erbe sono molto concentrate e non diluite come i rimedi omeopatici. Far scorrere i globuli sulla lingua per dissolverli senza masticare. Non ingoiare tutto. Sono dolcificati con saccarosio, quindi se sei diabetico, consulta un medico omeopata o un medico generico.


avvertimento

  • Se sei incinta, consulta il tuo medico prima di prendere qualsiasi rimedio omeopatico.
  • Vai dal medico se i sintomi non migliorano entro pochi giorni.