Rimozione dei graffi da un frigorifero Whirlpool in acciaio inossidabile

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
The Best Way to Remove Scratches from Stainless Steel
Video: The Best Way to Remove Scratches from Stainless Steel

Contenuto

Il suo frigorifero lucido in acciaio inox Whirlpool è attraente e alla moda, ma un graffio può sminuire il suo aspetto elegante. Con tutto il movimento che le cucine di solito hanno, specialmente in una casa con bambini e animali domestici, i graffi accadrà. Tuttavia, è possibile rimuovere i graffi dal tuo frigorifero utilizzando oggetti comuni che potresti già avere a casa.


indicazioni

Leggeri graffi possono essere rimossi dal vostro frigorifero Whirlpool in acciaio inossidabile (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Versare l'olio d'oliva nel graffio con un panno morbido e privo di lanugine. Sfregare delicatamente il rischio con un movimento circolare. I graffi molto leggeri possono diventare quasi impercettibili con questo metodo di pulizia comune.

  2. Esaminare la superficie del frigorifero per determinare se è presente una trama. Alcune superfici Whirlpool hanno una trama identificabile. Quando lavori sui graffi, dovrai seguire la trama.

  3. Utilizzare una carta vetrata 600 molto fine e applicare un fluido di levigatura (è possibile utilizzare acqua o olio per cucinare) su di esso. Provare una parte della superficie passando la carta vetrata su una piccola parte di essa. Assicurati che la carta vetrata faccia un piccolo segno sul traguardo come punto di partenza.


  4. Carteggiare l'area graffiata del frigorifero. Sabbia finché non vedi che i graffi si stanno ammorbidendo. Se hai bisogno di carta vetrata più spessa, vai a 400.

  5. Controllare frequentemente l'area graffiata per determinare se è già abbastanza buona da fermarsi. Sand il resto del pannello frigorifero per abbinare l'area levigata.

  6. Pulire tutte le superfici levigate. Utilizzare un panno morbido trattato con un detergente per acciaio inossidabile specifico per gli elettrodomestici, oppure provare un approccio meno costoso e non tossico con olio d'oliva, aceto e acqua o olio per bambini su un panno pulito e morbido.

Cosa ti serve

  • Panno pulito e privo di lanugine
  • Olio d'oliva
  • acqua
  • Carta vetrata 400
  • Carta vetrata 600