Come rimuovere il taglio di uno scarico Harley?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
GUARNIZIONE COLLETTORE SCARICO SPORTSTER
Video: GUARNIZIONE COLLETTORE SCARICO SPORTSTER

Contenuto

La rimozione del cordolo dello scarico Harley viene solitamente effettuata per aumentare il russamento del motore. Molti proprietari di queste biciclette credono che le fughe più rumorose salvino vite umane, perché prima sentiamo avvicinarsi la motocicletta e poi la vediamo.


indicazioni

È possibile rimuovere il cablaggio dalla Harley in pochi passaggi (immagine di linee di moto di BorisNoWorries da Fotolia.com)
  1. Coprire l'interno del tubo di scarico con l'olio da taglio. Aiuterà a evitare che scintille e frammenti di metallo possano volare nello scarico mentre lo tagli.

  2. Usa il trapano e la sega per tagliare il nocciolo dello scarico, che è il cilindro rigido situato nel mezzo della canna. È un soldato su una lastra di metallo che lo tiene fermo. Metti la sega nell'apertura e inizia a tagliare. Se inizi a scintillare puoi fermarti e coprire la canna con l'olio.

  3. Usando le pinze, rimuovere il nucleo. Girare, ruotare e sollevare fino a quando non è possibile estrarlo dal centro del tubo di scarico. Ripeti lo stesso processo sulla canna.


  4. Avvia la bici e fai un giro. Il suono, ora proveniente da una canna dritta, deve essere più grande e più gutturale di quanto fosse prima. Nel tempo, le prestazioni di Harley potrebbero diminuire e potrebbe essere necessario regolare nuovamente il motore.

Cosa ti serve

  • Trapano elettrico
  • 4,45 cm
  • Olio da taglio
  • pinze