Come ripristinare o ripristinare una Apple TV

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Ripristinare Apple TV - Lo Zio
Video: Ripristinare Apple TV - Lo Zio

Contenuto

Una Apple TV non è un computer, tuttavia può avere problemi come uno come il congelamento. In circostanze normali, puoi utilizzare Apple TV per scaricare o riprodurre contenuti da Apple iTunes o servizi di riproduzione video supportati. Se il dispositivo si blocca o qualsiasi altro problema influisce sulla possibilità di visualizzare i contenuti sul dispositivo, la reimpostazione o il ripristino di Apple TV potrebbe risolvere il problema.


indicazioni

Guarda i contenuti HD con una Apple TV (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    ridefinire

  1. Usa un controllo Apple bianco. Premere contemporaneamente i pulsanti "Menu" e "Menu Down / Scroll" e tenere premuto per sei secondi. Rilascia entrambi i pulsanti quando la luce LED sull'Apple TV lampeggia continuamente. La tua Apple TV verrà ripristinata.

  2. Utilizzare un controllo in alluminio. Premi contemporaneamente i pulsanti "Menu" e "Giù" e tieni premuto per sei secondi. Rilascia entrambi i pulsanti quando la spia LED di Apple TV lampeggia rapidamente. Il dispositivo verrà ripristinato.

  3. Scollega il cavo di alimentazione da Apple TV e lascialo scollegato per 30 secondi, quindi ricollegalo per ripristinare il dispositivo.


    ripristinare

  1. Seleziona "Impostazioni" dalla schermata principale di Apple TV, quindi seleziona "Generale".

  2. Seleziona "Ripristina", quindi scegli "Ripristina". Apple TV verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica originali. Se disponi di un cavo micro USB, puoi anche utilizzare iTunes per ripristinare Apple TV. Scollega tutti i cavi da esso, quindi collegalo al computer con il cavo micro USB.

  3. Apri iTunes sul tuo computer, quindi fai clic su "Apple TV" sotto "Dispositivi" sul lato sinistro della finestra.

  4. Fai clic sul pulsante "Ripristina" per ripristinare Apple TV.