Come rivestire e proteggere un rimorchio

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
SurfaceScience OneCoatTM Exterior Application Instructions
Video: SurfaceScience OneCoatTM Exterior Application Instructions

Contenuto

Un rimorchio è una piccola casa comunemente chiamata camper o campeggio. Rivestire o tappare un semirimorchio viene solitamente realizzato usando legno, alluminio o fibra di vetro e può essere fatto dal proprietario stesso. Il rivestimento può venire in grandi fogli, principalmente in vetroresina, o in strisce, il più comune in vinile e alluminio. Installare un binario di raccordo in un rimorchio richiede impegno e attenzione ai dettagli, ma può essere facilmente fatto da qualcuno con una certa esperienza nella costruzione di muri di case.


indicazioni

L'installazione di un rivestimento in un rimorchio richiede uno sforzo fisico (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Inizia con il telaio del trailer, coperto con un compensato di 1 cm su tutta la struttura. Se stai costruendo il trailer a mano, finisci il telaio e poi copri con il compensato. Se si sta riparando un difetto nel rivestimento o si sostituisce un muro, rimuovere completamente la parte danneggiata.

  2. Una volta che il trailer è pronto, prendi gli strati per la sostituzione e fai i buchi necessari per qualsiasi spinning di cui hai bisogno.

  3. Fissare un livello sotto il muro da installare per aiutare a guidare la posizione. Controllare il livellamento della piastra.

  4. Passare il cemento di contatto sul compensato per essere coperto dal rivestimento.

  5. Con l'aiuto di qualcun altro, sollevare il rivestimento e lasciarlo sul cavalletto. Una persona dovrebbe andare dall'altra parte mentre gli altri tengono la giacca.


  6. Passare qualsiasi cablaggio attraverso l'involucro, quindi posizionare la persona al di sotto per fissarlo sopra il cemento di contatto. Premi saldamente sul rivestimento e vai in cima al trailer. Coprire finestre e porte in questa fase. Utilizzare una pistola sparachiodi per fissare i lati della giacca sopra la parte superiore del rimorchio, a intervalli di 20 cm. Continua fino a quando l'intero trailer è stato coperto.

  7. Rimuovere la plastica dal rivestimento e utilizzare un trapano per aprire le prese d'aria per finestre e porte.

  8. Finire di decorare la copertina tagliando i bordi piccoli sul lato del telaio e aggiungendo i dettagli se lo si desidera.

suggerimenti

  • Acquista la copertura presso un rivenditore di rimorchi.
  • Poiché un rimorchio subisce un impatto notevole durante lo spostamento, utilizzare il cemento di contatto e la pistola sparachiodi per fissare il coperchio.

avvertimento

  • Quando si sceglie il rivestimento, ricordare che l'alluminio chiaro mostra i difetti più facilmente e che la fibra di vetro tende a rompersi più facilmente e potrebbe offuscarsi se esposta alle intemperie. Considerare l'utilizzo di alluminio tratteggiato.

Cosa ti serve

  • Rivestimento del rimorchio
  • Dadi e bulloni
  • Contattare il cemento
  • Trapano con trapano pesante
  • Legno 2,5 per 5 cm